Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Maevee
#2075
23° Orifoglia Anno 283

Una serata tranquilla, la Luna brillava alta nel cielo ed il chiarore delle stelle illuminava i passi dei 5 Hammin che, presi da una implacabile brama di avventura si erano recati nelle vicine coste delle Terre Selvagge armati di mappa e pala con l'intento di riportare alla luce tesori perduti.

Poco dopo esser approdati, l'abilita di Lord Dreyfus nel riconoscere dalle poco dettagliate mappe, il luogo esatto del tesoro si rese immediatamente indispensabile e precisa...ma come è ovvio che sia, come 5 prodi Hammin avevano scavato e scavato e scavato per riportare alla luce un Baule ricolmo di ricchezze, in precedenza qualcuno doveva aver fatto altrettanto per nascondercelo...
Ecco infatti che, dopo aver eliminato senza troppi problemi le temibili guardie messe a difesa del ligneo contenitore, qualcuno da Sud giunse a reclamarne la proprietà.


"Mi presento lorsignori, sono il Commodoro Faccialustra della ciurma degli Alzagomito e quello è il mio tesoro!"
Image

Perplessi e decisamente sorpresi, dopo aver riso in faccia al commodoro e alle sue rivendicazioni, gli Hammin proposero allo straniero di poter riavere indietro il Baule al quale pareva esser tanto affezionato...ma VUOTO!

Image

Ecco..quello fu il preciso istante in cui la storia prese pieghe decisamente ardue per la ristretta compagnia, dopo aver intravisto un piccolo vermicello far capolino dal naso dell'elegante commodoro, improvvisamente il rumore assordante di passi riempì le orecchie dei 5, cosi come l'odore di marcio inebriò le loro narici.

Un'armata! un'intera armata di pirati non-morti provenienti da Nord-Ovest si stava dirigendo di gran carriera a dar man forte al proprio commodoro.

Image

Saranno stati almeno una cinquantina gli scricchiolanti pirati che componevano la ciurma degli Alzagomito capitanata dal marcio commodoro Faccialustra, ma dopo aver versato sudore e sangue, costantemente sorvegliati dall'occhio vigile della Dea delle stelle Danu, la piccola compagnia riuscì a respingerla, lasciando il campo di battaglia ricolmo di ossa e carne putrefatta.

Non c'era altro da fare che controllare finalmente quali impareggiabili ricchezze contenesse quel Baule tanto conteso......Un Ciufolo! oltre al danno anche la beffa per i poveri cercatori di tesori, che con l'amaro in bocca, mentre se ne stavano tornando alla loro imbarcazione poco piu a nord si trovarono quel brutto ceffo del Commodoro vivo e vegeto (si fa per dire) a sbarrar la strada della passerella della Leanna.

"Ah Ah Ah! vi pentirete del vostro affronto! "

Image

e con quelle parole, quel tanto elegante e putrido commodoro si trasformò in una colossale e rosea creatura abissale! dando filo da torcere alle forze della compagnia che dovendo riprender in mano le armi abbatterono finalmente il capobanda.

Una serata decisamente fuori dal normale quella del 23° Orifoglia ma finalmente, dopo tanti tesori riportati alla luce, e tante ricchezze rinvenute in essi...quei cinque valorosi compagni potranno dire :
Quanto sono squattrinati i Commodori!
Last edited by Maevee on Fri Oct 25, 2019 2:40 pm, edited 1 time in total.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!