Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

#58832
Giorno XXIX del mese di Nembonume, anno imperiale 287, dodicesimo anno dell'Imperatore Valorium Darkbane, primo anno dei Consoli Egimond Sulimar ed Elan Reagan.

Il giorno tramontava sui territori imperiali e la Legione, chiamata a raccolta dai Consoli per una misteriosa missione d'urgenza, si radunava nella piazza del Mastio, insieme ad alcuni abitanti di Eracles, i Solcalande, guidati dall'emissario Egon Voclain.

La spedizione giunse ad Ankor Drek ed attraversò territorio impervi, montuosi e desertici, fino a ricevere l'ordine di adunata.

Gli uomini si schierarono in ordine mentre il Console annunciava: "Uomini! Questa sera espanderemo i domini dell'Impero, donando una nuova colonia ai territori amoniani: la Valle della Cascata! SIGNA INFERRE!"

Il tamburo di Egon Voclain e la tromba di Siegfrid incoraggiarono l'avanzata, mentre il centurione Zet Nelddar disponeva la prima linea e il velite Arthemis Leah coordinava gli arcieri. Padre Albert Demishion invocò la benedizione del Fabbro sui presenti, riempendo le loro anime del fuoco della vittoria.

Image

La legione sfondò le insufficienti protezioni improvvisate da quei selvaggi, finché il fragore della battaglia si mescolò al suono della maestosa cascata, creando una sinfonia di conquista.

Image

L'Impero di Amon, con l'aiuto dei Solcalande, guadagnava così la quarta fortificazione sotto il proprio controllo nei territori aspri di Ankor Drek, tornando ad essere il Regno possessore del maggior numero di baluardi in quelle terre lontane e ricche di risorse.

Image
Image

Usque ad finem Urbi fidelis!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!