Il segno della Dea
Scritto da : Phaerearien Elentari in data : 17/06/2005 00:59:57

16 Norui 269. I maghi del fuoco furono chiamati per un passo decisivo, una scelta importante. Chiunque sia chiamato a servire la Dea, dovrà portare con sé, in segno della sua forza, la Piuma della Via che è stato chiamato a servire. La maga Phaerearien attese i giovani Istimar: giunsero alla Celata Phalamar Togan, cittadino della Splendente, e Quaeril Uthalas, aspirante ad entrare nella Via del Fuoco. L’elfa condusse i due verso il centro dell’incantato Doriath, dove ad attenderli c’era il mago Arcanis, esperto della Via.

Un sogno aveva reso consapevoli Arcanis e Phaerearien sulla vocazione dei due giovani maghi.



Il primo a ricevere le insegne della via fu Phalamar. Phaerearien consegna la veste, che accomuna tutti i maghi del Fuoco, e la Piuma, effettivo segno della vocazione.

Intorno a loro si materializzano delle fiamme magiche, mentre l’investitura continua anche per Quaeril. Mentre il giovane mago di Rotiniel riceve la piuma e la veste, scintille di fuoco si sprigionano intorno a lui. Ardue prove dovranno superare, pur di servire il Fuoco.





Anche ad Arcanis Phaerearien consegna la veste: insieme pregano la Dea che dia loro la forza di guidare i giovani maghi.

Phaerearien riapre gli occhi, guardando i maghi. Il suo volto è illuminato dalle fiamme. Pronunciando poche parole, le fiamme si abbassano, fino a scomparire del tutto.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .