La Cerimonia
Scritto da : Maudit in data : 20/07/2005 19:46:52

Dopo glu ultimi avvenimenti..la guerra..i fatti al monastero, Helcaraxe si preparava. Ciò che prepararono fu una cerimonia, una cerimonia in onore degli Dei. I preparativi iniziarono, la gente iniziava a entrare in cattedrale mentre il Guardiano Maudit prese una ciotola e andò a fare ciò che doveva..

Per la cerimonia era necessario il sacrificio di un orso bianco e soprattutto il suo sangue così che il patto con gli dei possa essere rinnovato

La Kunnigr presenziò la cerimonia, richiamò alle menti Gebo: Il dono degli dèi, l’offerta. LA runa che prevede un sacrificio che porta a miglioramento, progresso, evoluzione essa viveva dentro il sangue del Sacro Orso Bianco. Il rito iniziò..

La Kunnigr intinse il dito nel sangue e sulla sua fronte disegnò prima Hagalaz: Rappresentante il ghiaccio come elemento della Tradizione nordica. E’ legata all’essenza del cosmo e alle radici dell’essere. E' la Runa che ogni Nordico possiede nel suo cuore.

Subito dopo la giovane Barbara disegnò Eihwaz: Ossia la morte necessaria, la continuità della vita. Morire per rinascere, runa simboleggiante il ciclo della vita e della morte.

Ad iniziare dallo Jarl e il Guardiano dei Ghiacci Maudit via via tutti gli altri nordici ripeterono fedelmente il rito della Kunnigr

Il patto con gli Dei era stato rinsaldato, il popolo del Nord mostrò ad Aengus e Danu la loro fede nella speranza che il loro gesto sarebbe stato gradito agli Dei

E gli dei gradirono...Aengus Husbondi! Gloria a Helcaraxe!! Le urla del popolo dei Ghiacci rimbombarono all'interno della cattedrale

La loro fede era tanta quella sera lo dimostrarono col sangue e niente e nessuno avrebbe potuto convincerli che gli Dei potessero avergli voltato le spalle per il sangue versato nelle battaglie. E così le genti si alzarono e si diressero in locanda per brindare agli Dei e al popolo del nord, nel mentre la giovane Kunnigr Barbara Foundling terminava la cerimonia sigillando definitivamente il loro patto con gli dei.

Anche gli ultimi quattro rimasero in preghiera per poi uscire a festeggiare con i propri fratelli. Aengus Husbondi!! Gloria ad Helcaraxe!

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .