Primo Torneo Delle North WestLands
Scritto da : Sephyol in data : 20/12/2005 16:18:58

13 Dodecabrullo 269 Era da giorni che gli strilloni annunciavano il primo torneo delle North Westlands in onore del suo sovrano Re Fergus Rhaylith incoronato pochi giorni prima.
Il torneo era suddiviso in tre tipi di gare: Tiro con l'arco, Giostra di Cavalieri e Duello di magia. Ogni torneo era volto a rispecchiare gli ideali che voleva dare al suo regno ovvero giustizia,onore,lealtà, determinazione e coraggio.
Arrivarono molti cittadini provenienti da città come Amon,Helcaraxe,Loknar e alcuni delle città elfiche.L'atmosfera era molto distesa e rilassante e regnava un clima di calma,fratellanza e serenità
Giunto il momento dell'inizio del torneo Aldaran Lannister e sua Maestà Fergus ringraziorono tutti gli spettatori per la loro presenza e diedero inizio al torneo.
Si iniziò col torneo di tiro con l'arco.Ogni partecipante aveva a disposizioni dieci tiri iniziali esauriti i quali i quattro coi migliori punteggi si sarebbero scontrati in una semifinale e poi in una finale.
I partecipanti erano
Vincent Meronic
Pardo
Vegan
Zucco Backior
Vhan Nightwolf
Raimond Lamber
Inge
Christian De La Rose
Orcam de Leon
Dorian
Daneel Reeventlov
Sephyria Arks
Sephyol




Dopo che tutti ebbero tirato si stilò la lista dei puntaggi e risultarono coi punteggi maggiori : Pardo,Sephyol,Christian de La Rose e Orcam de Leon.
Si procedette quindi alle semifinali dove i concorrenti ebbero solo 7 freccie a loro disposizione.
Si scontrarono Pardo con Orcam de Leon e Sephyol contro Christian de La Rose. Stilati nuovamente i punteggi la finale risultò essere Orcam de Leon contro Sephyol.
Fu una bella finale molto combattuta e Orcam ebbe la meglio per soli trenta punti.
GLORIA AD ORCAM DE LEON,PRIMO VINCITORE DEL TORNEO DI TIRO CON L'ARCO DELLE NORTH WESTLANDS
Esclamò Sire Fergus

Il torneò proseguì quindi con la giostra dei cavalieri.Le regole erano semplici: lo scontro era suddiviso in due parti: una a cavallo e una a piedi.A cavallo si doveva disarcionare l'avversario ma era permesso solo l'uso di una lancia da cavaliere e di uno scudo niente pozioni o aiuti di alcun tipo,ogni guerriero doveva puntare solo su stesso per vincere.Una volta che un concorrente era stato disarcionato due volte si procedeva a piedi: i guerrieri dovevano armarsi di spada o mazza ad una mano e di uno scudo e lottare fino allo stremo per la vittoria.
I partecipanti a questo torneo furono questi coraggiosi guerrieri

Slyzaar Mantric
Drahack
Ethuil Gwae
Valgar
Gylean




Dopo molti scontri il vincitore fu Slyzaar Mantric da Loknar a cui fu regalata una splendida armatura in scaglie di drago come premio per la vittoria.




Ultimo in ordine temporale ma non di importanza venne il torneo dei maghi.Anche qui le regole erano semplici: solo una sfera di potere era concessa,niente armi e armature solo il loro potere.Erano inoltre vietate evocazioni delle sfera maligna e incantesimi di veleno perchè non rispecchiano i valori del torneo voluti da sua maestà Fergus.
I partecipanti a questo torneo furono

Rhatok Sanders
Abbadon Majere
Iurio Helmachis
William McLane

Il primo scontro vide Abbadon Majere contro Iurio Helmachis e a prevalere fu il primo.Nel secondo invece William McLane ebbe la meglio in poco tempo di Rhatok Sanders.
La finale fu uno scontro intensissimo,entrambi i concorrenti diedero il meglio di loro stessi ma alla fine fu proclamato vincitore William McLane a cui fu consegnata una preziosa staffa.

Il torneo era quindi giunto alla sua conclusione.Gli spettatori iniziarono a tornare verso le loro abitazioni e dimore serbando nella loro mente i ricordi di questo torneo svoltosi senza alcun spargimento di sangue inutile e nel rispetto degli Antichi Codici Cavallereschi

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .