
"...loro hanno paura di te... hanno paura... ma noi gliela faremo pagare..."
Quelle parole... dolci sussurri che le darono forza, che le fecero sopportare quel lungo tempo passato nell'ombra, poichè... come ben si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo.
Giorni... settimane... ferma in attesa... come una pantera che attende il passo falso della sua preda.
Mai un dubbio, mai un ripensamento, aveva visto con i suoi occhi ciò che le era stato annunciato.
Era ora di cena, mentre tutti i fratelli tranquilli pranzavano nelle loro piccole case, felici per la festa che nel giro di poche ore sarebbe giunta... il Talma Re... la fondazione di Tiond, un'esile figura attraversava la piazza dirigendosi incappucciata verso l'Alta Nosse.
Attraversò sicura i sacerdoti intenti nelle loro litanie, si avvicinò alla Statua e guardandosi attentamente intorno per non essere scoperta, l'avvolse in vecchi stracci e la posò nel suo zaino.
Poi la fuga...
Attraverò di corsa la piazza incurante dei fratelli che si stavano riunendo per la festa, chiamò con un fischio il suo nero destriero e la corso ininterrotta fino ad una tenda nei pressi di Ilkorin. Li dopo aver indossato dopo tanto tempo la sua splendida armatura e impugnato nuovamente le armi, si diresse verso l'Oasi nel deserto cavalcando con i dolci raggi del sole al tramonto, che le baciavano la fronte.
Attese per giorni l'arrivo della Nera Signora, l'unica ad aver aperto gli occhi alle crudeltà dell'ormai caduto popolo sindar. Discussero a lungo su ciò che si erano promesse a vicenda. Una sola cosa desiderava l'esile figura, vendetta, e TUTTO ciò che un tempo era suo le fosse tornato.
Fu così che avvenne lo scambio, il primo pezzo del mosaico era stato posato, ora le sarebbe bastato attendere, ancora... ancora un poco, finchè i fili del destino non fossero stati tirati.
Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|