Vargos!
Scritto da : Maudit in data : 25/12/2004 01:43:58

Isola di Helcaraxe, 23 di Dodecabrullo anno 268 post imperiale. Era quasi scoccata la ventiduesima ora, la giornata stava per terminare e l'intenso gelo notturno cominciava a calare sulla città. Maudit sedeva su di una panca nella piazza centrale, con una mano teneva l'erba pipa mentre con l'altra si grattava. Dal trambusto della piazza una voce possente si levò tra la folla, era quella dello Jarl Claus von Kessel: "Maudit, dov è?! voglio Maudit". il turas si alzò, si sistemò mantello e kilt e si prostrò davanto lo Jarl,: "Tu, oggi farai la prova, se ti senti pronto e soprattutto se lo sarai, forse oggi avremo un nuovo Vargos!" "Sono pronto!" rispose il turas.

Era da tanto che attendeva quel momento, lo aveva immaginato, lo aveva sfiorato e finalmente era arrivato, con tranquillità si preparò, scelse l'arma, una spada la impugno e prima di partire due suoi fratelli Xabaras e Haldamir Helgor erano pronti per accompagnarlo ed aiutarlo fin dove possibile. Si incamminarono, e in poco tempo la strada che portava alla Grotta del Destino veniva ricoperta da cadaveri di Troll

I due compagni ormai non potevano più aiutarlo, tutto dipendeva da lui adesso, respirò profondamente ed entrò nella Grotta

rimase dentro un po' di tempo, cosa accadde là dentro purtroppo non ci è dato sapere, poi solamente un urlo riecheggiò all' esterno della grotta, uscì e tornò in città davanti allo Jarl.

Un nuovo Vargos ha iniziato a solcare il suolo di Ardania.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .