Seliand Rinasce
Scritto da : Nefer Deer in data : 18/11/2006 20:32:33

La notte era scesa come sempre col suo manto luccicante. La Governatrice era andata a Seliand, Per parlare col Capo Mastro che aveva alcune lamentele da fare su una ragazzina che si aggirava tra i lavoratori distraendoli dal loro lavoro e costringendoli così a rifarlo spesse volte. Quindi Nefer li tranquillizzò, e li ringraziò per la gentilezza che avevano dimostrato alla ragazzina, e chiese loro se avevano bisogno di altri operai. Così le fu spiegato che tutti gli amoniani che aveva mandato a lavorare a Seliand erano stati divisi in turni per far progredire più velocemente i lavori.

Era giorno inoltrato quando una carovana di Amoniani parti alla volta di Seliand per rifornire gli operai di alcuni materiali. Si radunarono davanti al castello e caricarono i loro muli. Erano scortati anche da alcuni Legionari che con occhi vigili vegliavano su di loro.

Appena arrivati furono accolti da sorrisi e frasi gentili dagli operai a cui venne offerto da bere e mangiare mentre gli amoniani scaricavano le cose seguendo le loro indicazioni.



Fu scelta con molta cura il posto dove sarebbe sorto un piccolo altare con una statua commemorativa di questo tragico evento e venne spiegato al Capo Mastro come farla.

Rimasero li ad aiutare e finalmente…

( continua...)

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .