La riapertura della locanda di Loknar
Scritto da : Mirgal in data : 02/02/2007 18:50:01

La sera del 18 PostApritore un allegro vociare proveniva dalla locanda di Loknar dove in molti sedevano ai tavoli in attesa del banchetto che il Connestabile Rudolf Nitian aveva organizzato.
A breve, infatti, sarebbero iniziati i festeggiamenti per la conclusione dei lavori di ripristino dei danni che l’esplosione causata dalle Lame Silenti aveva arrecato all’ala Nord il 29 Nembunume dell’anno precedente.
La serata ebbe inizio con un discorso del Connestabile davanti ai Loknariani e agli ospiti di Eldor che sedevano ai tavoli.



Egli spiegò ai presenti che da quella sera il nome della locanda sarebbe cambiato da “Zanna del Lupo” in “Tana del Drago Rosso”, per dimenticare la scellerata condotta del precedente gestore Kelmor, il quale ne aveva resa possibile la parziale distruzione e per questo era stato bandito dal villaggio.




Ai lavori di ricostruzione, durati più di un mese, avevano partecipato molti dei minatori e degli artigiani di Loknar ma tutto il legname necessario venne donato da Aioria.
A ricordo della sua generosità, una targa commemorativa, svelata dal Connestabile da dietro la tenda verde che la celava, avrebbe spiccato da quella sera sulla parete che più gravemente era stata danneggiata dall’esplosione.




Inoltre il suo gesto di altruismo disinteressato venne ricompensato con il conferimento del rango di Fondatore e la consegna della cintura nera che ne è distintiva.



L’occasione della serata di festa venne colta per consegnare a sorpresa anche un’altra cintura nera, al fine di premiare in questo caso la Guardia Sagoth per aver dimostrato valore e dedizione eccezionali nella difesa di Loknar dai suoi nemici.



Il discorso del Connestabile si concluse indicando Sette come la nuova responsabile delle cucine e delle cantine della locanda e con i ringraziamenti per il banchetto da lei preparato.



Iniziò quindi la festa vera e propria e, per la gioia dei palati dei presenti, vennero serviti da Sette cacciagione, maiali arrosto e dolci prelibati, il tutto accompagnato dai deliziosi vini delle botti loknariane.



La baldoria nella Tana del Drago Rosso proseguì fino a tarda notte, quando i suoi ospiti, infine sazi e soddisfatti, fecero ritorno alle loro case, lasciando che la tranquillità tornasse a regnare a Loknar, come di consueto.


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .