
Il 26 Forense 271, lo Jarl diede disposizioni all'intera città di Helcaraxe di farsi trovare pronta per la sera. Nessuno sapeva il perchè, nè lo Jarl Aemish Von Kessel aveva dato disposizioni più precise.
Alla ventiduesima ora, lo Jarl Nero chiamò i suoi sudditi nella sala del Trono dei Ghiacci. L'esercito ed i Turas, schierandosi lungo le pareti ascoltarono ciò che lo Jarl aveva da dire.
"Ho assunto l'incarico di Jarl dodici lune fa. Per dodici Lune ho guidato il Regno, sebbene dovessero essere solo sei. Ma gli sconvolgimenti che ci sono stati nei nostri Clan mi hanno portato a restare seduto su questo gelido acciaio. I giovani che avrebbero dovuto prendere il mio posto non erano pronti, mentre nel frattempo il fiero Orso Bianco si faceva strada, dimostrandosi saggio e valoroso."

Aemish Von Kessel, l'Orso Nero, lo Jarl di Helcaraxe, si alzò dal trono, tenendo in mano la Flamberga dei Ghiacci. Guardando i suoi figli, pronunciò il suo ultimo discorso.
"Io sono Aemish Amlfasson del Clan Kessel, figlio di Amlfa Chiomadoro e nipote di Egil Una Mano, primo nel mio nome e terzo a regnare per conto del Clan Kessel. Per i poteri che la città e gli uomini mi donano dico queste parole: in nome di Aengus, dei Tre Clan, e delle Bianche Lande, oggi Aemish torna ad essere il Signore dell'Orso Nero, e si inchina al nuovo Jarl. Nanuk Valdarsen, dell'Orso Bianco!"



A Nanuk, Capoclan dell'Orso Bianco e nuovo Jarl di Helcaraxe, venne consegnata la Flamberga e la Corona dei Ghiacci, simboli del suo rango e del potere sulle Bianche Terre di Ardania. Turas, Vargos e Guardiani dei Ghiacci urlavano il loro rispetto e il loro giuramento di fedeltà allo Jarl, facendo riecheggiare la successione al trono per tutta l'Isola Bianca.
Lo Jarl Bianco richiamò il silenzio, pronunciando il suo primo discorso.
"Uomini del Nord, è un onore per me essere a capo di un tale popolo fiero, orgoglioso e potente. Onorerò queste terre come hanno fatto i miei predecessori con l'aiuto di Aengus. Onore all'Orso Nero che per tanto ha regnato e che in futuro regnerà ancora!
Non ho altro da dirvi... L'emozione colpisce anche un uomo grande e grosso come me. Come primo ordine da Jarl, ordino CHE SCORRANO FIUMI DI BIRRA! UOMINI, IN TAVERNA!"
Fu così che iniziò il regno di Nanuk Valdarsen, Signore dell'Orso Bianco, Jarl del Regno dei Ghiacci.
Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|