
11 Dodecabrullo 271 - inaugurazione della Locanda
“Il Pollo Spennato”
Sembravano lontani i giorni di tenebra che avevano portato solo lotte e paure su Ardania, ed anche se ancora vi era la minaccia della guerra che incombeva su Hammerhein, per quella sera tutto sembrava lontano e gli animi erano sereni e pieni di festosità.
La locanda apriva le sue porte ricevendo con gioia gli invitati e all’arrivo dei Regnanti di Hammerheim e di Rotiniel


Maylea e Jackob diedero il ben venuto, presentando loro gli amici Elynia, Garreth, Artista e Elric, che avevano aiutato a far si che quella sera la locanda prendesse una nuova vita, ringraziando tutti per la loro partecipazione.


Nella piccola locanda lo spazio diventava sempre minore, impedendo spesso il passaggio, ma guardando i volti sorridenti, dei suoi amici e degli invitati mentre venivano serviti i pasti, nessuno sembrava provare disagio, anzi l’allegria diveniva contagiosa portando gli ospiti stessi ad aiutare.



Alla fine della cena vennero tutti invitati a partecipare ad una gara di intuito, preparata precedentemente da Maylea.
La gara partì posando un cofanetto a terra dove vi erano delle missive tutte uguali con il primo indizio, che portò a correre per tutta Hammerhein, tra ilarità e vivaci ricerche.

La notte era calata da molto tempo, quando l’ultimo ospite lasciò la locanda, ma tutto era stato già pulito e messo in ordine, si poteva andare a riposare con l’animo rilassato e gioioso, per loro e per la locanda una nuova vita è iniziata.


Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|