La giusta punizione - Lame Silenti -
Scritto da : Kleig in data : 25/02/2005 03:25:53

Quella sera Sfregiato e Veleno vennero richiamata nella sala del Grande Silente. Lupo era seduto nel trono vicino alla grande pietra scura. Tutto era pronto per il giudizio.

L’uomo chiamato Sfregiato era accusato dai suoi fratelli di aver truffato un’altra lama silente.



L’accusa era grave. Durante la discussione venne chiesto ad entrambi di esporre i fatti. Gatto e Falce erano presenti come testimoni.

Sfregiato aveva venduto una armatura , che venne gettata ai piedi del Portavoce come prova , ad un prezzo molto più alto del dovuto. Pare inoltre che i lingotti fossero quelli che la gilda stessa aveva messo a disposizione di tutti. Dopo aver udito entrambe le parti , l’accusa si rivelò meno grave del previsto.

I lingotti pare fossero del fabbro che la forgiò al compagno Veleno. Sfregiato affermò che non era al corrente dei prezzi e del valore del materiale utilizzato per forgiarla. Per questo si avvalse di vecchie valutazioni che aveva nel suo taccuino , vendendo la sua opera. Tuttavia , oltre al grave errore di valutazione , la colpa era un’altra e ben peggiore. VENDERE ad un proprio fratello qualcosa , facendogli pagare la manodopera. L’abilità nel forgiare che Sfregiato aveva, era sicuramente inconfutabile , ma un fratello più povero deve essere aiutato in tutti i modi , non truffato.. La sentenza fu chiara. 20 frustate nelle celle del sotterraneo..





Scortato dentro la fredda cella , fu legato al muro con delle corde.

Lupo , rimase in silenzio mentre i fratelli legavano Sfregiato ormai a torso nudo , davanti la parete.



Estraendo un bastone con una corda legata alla sua estremità , si avvicinò alla vittima.

Davanti gli occhi di tutti , iniziò a frustare l’uomo che con la schiena nuda , rimase in silenzio reggendo le forti frustate.



I lividi sulla schiena cominciarono ad essere evidenti.

L’uomo cominciò a cedere , cadendo sulle ginocchia.

I presenti in silenzio , videro il sangue cadere sul pavimento mentre la frusta sibilava ad ogni colpo.

Ormai esausto , dopo la 15 frustata , l’uomo cadde a terra. Lupo , vedendolo si fermò.. la lezione era finita.

Ordinò ai presenti di portarlo nelle stanze da letto e di curarlo.

Sfregiato ormai quasi senza sensi , cadde stremato sul letto dove era stato trascinato. Dolorante per le ferite ma curato dai compagni , cedette al sonno..

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .