
Martedì 29 Macinale, presso il palazzo del Senato della Perla i rotinrim si erano riuniti per alcune cerimonie indette dai tre ordini della città.
Annael era una giovane che aveva fatto richiesta di cittadinanza e fu accolta come novizia in attesa che le venisse assegnato un tutore prima del rilascio ufficiale della cittadinanza.
Seguì la cerimonia di investitura di Kyrian come Artigiano della Lega delle arti e dei mestieri.
Poi fu la volta dell'ordine del Tempio: Il Primo Paladino Lindel ufficiò le nomine ad accoliti dei maghi Loregard e Dan Von Kazer e di Lotjen Scudiero.



Ma al termine di queste nomine fu il Gran Maestro del Tempio Orcam a prendere la parola, nominando Lindel Difensore del Tempio e al suo posto Mith Vigan quale nuovo Primo Paladino.


Alla cerimonia della Flotta invece furono promossi Moritur e Nick Quickland da Reclute a Guardie Portuali e Earwen a Cavaliere dei Mari, mentre Yasirah e Adharan Herones furono insigniti dell'alto grado di Maestri d'Armi, cariche vacanti da molto tempo alla Perla.



Alla conclusione di tutte le promozioni, i rotinrim furono condotti dai senatori al grande telo rosso che copriva da diversi giorni il nuovo monumento eretto di fronte alla taverna "La Regina Ubriaca".
Dopo una breve introduzione del Senatore Isilmahtaril telo fu tolto e tra il tripudio generale si scoprì una grande statua ricoperta d'oro in onore a Merlot, cittadino della Perla, quale "Mastro Artigiano, Cannoniere e Benefattore" della città.


Il Senato aveva deciso così di rendere onore al cittadino più devoto e di buon cuore che Rotiniel poteva ospirare e i festeggiamenti proseguirono alla locanda tra careffe di sidro e boccali di birra.
Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|