Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Forum dove presentarsi, chiedere aiuto per l'installazione, e richiedere informazioni per iniziare a giocare!

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

By *Descant*
#560
NUOVE DIRETTIVE SULLE RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE AL FORUM - 31/03/2020

Per chiedere la visibilità ai forum generali dovete fare richiesta di adesione al gruppo Player.
Per i forum di gilda dovete fare richiesta al gruppo con il nome del vostro gruppo.
Le richieste si fanno dal proprio pannello di controllo, sezione Usergroups.

Il nome dovrà essere uguale a quello fornito in fase di registrazione.
In caso di nome diverso da quello fornito, bisognerà far page in gioco, far modificare il campo Nome Forum da un GM con il nome corretto, e poi chiedere l'abilitazione.

Qui di seguito un video esemplificativo di come si effettua la richiesta:

Image
Last edited by *Descant* on Sun Nov 03, 2019 9:08 pm, edited 1 time in total.
User avatar
By Tored
#723
io ho fatto account nuovo (sbagliando) ma se non è un problema terrei questo.
Ho fatto inoltre richiesta nel gruppo player ma, non avendo il nome forum uguale a quello vecchio, non vorrei non venissi accettato.
#760
Buongiorno!

Gramhan Barrows
account nuovo appena creato, a seguito della nuovo pg creato su TM

Ho fatto richiesta dal panel al gruppo player e al gruppo della mia città di origine Hammerheim

Grazie mille!
User avatar
By Ghilarth
#891
*Descant* wrote: Fri Oct 11, 2019 5:12 pm I giocatori che non hanno mai avuto un account igz scrivano qui sotto specificando il proprio pg.
Devono poi fare page in game facendosi settare il campo Forum su 'infopg correttamente.
nome pg: Ghilarth
#2209
Salve,
il nome del mio PG è Alexandros Joriin, avevo account sui forum IGZ ed anche qui la registrazione è avvenuta al medesimo modo. Chiedo accesso ai forum relativi alla mia posizione, specialmente all'Orecchio del Gerofante. Grazie.
Last edited by Alexandros Joriin on Sun Oct 27, 2019 6:50 pm, edited 1 time in total.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!