Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By +D4rkn3ss F4ll+
#15066


Hammerheim
Macinale, Anno 284
Residenza Khayon


Seduto sul tappeto, davanti al camino, con il solo tepore delle fiamme a coprirmi le carni.

Immerso, come sempre, nei miei pensieri, mi guardo attorno con sguardo sognante. Tu sei lì,

teneramente avvolta tra le coperte, libera di vagare nel Reame dei Sogni senza il timore

dell'altrui giudizio. Come sei bella, mio Nero Bocciolo di Rosa. Così minuta nelle forme, dai

lunghi capelli candidi come la neve. Le tue labbra, scure e dense come una notte senza stelle,

son da sole capaci di donarmi qualche istante di sollievo dalle lunghe pene della mia tetra

esistenza. Tu, per me, sei molto preziosa, mio meraviglioso incanto. Molto di piu' di tutti quei

gioielli con cui tanto ami ornarti. Confido tu lo abbia compreso ormai, mia Signora. Ti ho

amata, servita, adorata, giungendo perfino sulla soglia dell'umiliazione personale pur di

averti. Ma ti prego, ora, mia musa, continua a dormire, poichè ciò che sto per fare non

riceverebbe certamente la tua approvazione. Fin troppo spesso le mie parole sono sembrate

incapaci di far breccia nel tuo cuore. Forse per mia incapacità, forse per tua poca

propensione. Ahimè, non so dirlo. Sta di fatto che nel momento in cui non ricevetti risposta

alla mia lettera, compresi quanto erronea fosse stata la mia scelta. Non sei donna da subir il

fascino dell'adulazione, questo l'ho imparato con il tempo, quindi perdonami se ancora per

una volta sento la necessità di leggerti queste mie parole. In queste poche righe ho impresso

tutto ciò che desidero tu sappia.



Image

Tedioso il mio ossessivo pensarti. Che cosa rende ogni istante lontano da te così

dannatamente doloroso?! Sarà forse la mancanza del profumo della tua pelle sulla mia?

Oppure il non poter scorgere il tuo dolce sorriso appena desta al mattino? Oppure la

mancanza di quel brivido quando, con le unghie, rendi la mia schiena un opera d'arte?

Domande a cui non sono in grado di dare risposta certa. A volte rivivo nella mente i miei

trascorsi fin da quando, da giovane uomo, lasciai Edorel per la volta di Hammerheim. Li

guardo con distacco, come se fosse la vita di qualcun altro, cercando di razionalizzare

qualunque cosa da me fatta nel corso di quegli anni. Le scelte fatte, giuste o sbagliate che

fossero. Cosa avrei potuto fare e invece non ho fatto. Lo sai come sono; Amo perdermi nelle

fragilità della mia mente. Ma se pure per un qualche scherzo del destino, un Divino mi

concedesse il dono di rivivere un singolo istante della mia vita potendolo perfino mutare;

Beh, non avrei alcun dubbio. Sceglierei più e più volte il momento in cui ho posato le

mie labbra sulle tue. Il Tempo, mai clemente fin della creazione dell'Universo, si è fermato

come un cuore stanco dopo il lungo viaggio della Vita. Fermo, impassibile, immutabile. La

Lucente Nut, frenata nel suo inesorabile incedere per colpa di quel battito mancante, ha

puntato il suo invidioso sguardo su di noi. Invidioso, si, poichè perfino le Belenil della Volta

Superiore, al tuo cospetto, risultano null'altro che luci sbiadite e prive d'interesse. Questo tu

sei, mia dolce musa, dinanzi ai miei occhi. Una Luce che brilla nella più profonda Oscurità

della mia esistenza. Vorrei tanto tu fossi qui in questo momento. Mi manchi.




Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!