Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Barbansthok
#24391
Ne erano ormai passate molte di clessidre da quando Ezram aveva cominciato ad occuparsi della fattoria di Loknar, per portare avanti il compito assegnatogli.

Ricordava bene quando il consigliere Lucian e l'Armato Xylia gli avevano chiesto se avesse desiderato occuparsi della fornitura costante di segugi da caccia per l'Ordine delle Guardie di Loknar.

"Abbiamo visto come sono formidabili i tuoi segugi nel seguire le tracce dei nostri nemici. Con la guerra alle porte è indispensabile che il nostro corpo di guardia ne possegga il più possibile. Vogliamo che i nostri nemici temano noi quanto i nostri cani: segugi dal manto nero come i nostri mantelli".

Image

I cani di Ezram erano particolari. Erano stati accuratamente selezionati ed addestrati a riconoscere l'odore degli Amoniani e dei Cavaliere dell'Alba. Molte volte, durante le spedizioni nel continente umano a professare il verbo della Chiesa dei Sette, i cani avevano avuto occasione di annusare e imparare a riconoscere l'odore dei miscredenti amoniani.

A queste parole, Ezram non aveva avuto dubbi neanche per un istante e sin da quella sera aveva ottenuto le chiavi della fattoria di Loknar, in cui aveva cominciato ad accoppiare i propri cani.

Molte lune erano passate da quella notte e finalmente gli accoppiamenti e gli incroci meticolosi tra i vari cani che erano nati nelle innumerevoli cucciolate che si erano susseguite avevano dato i loro frutti.
Il primo cane dal manto nero lucido era infine nato: i Segugi Oscuri presto avrebbero calpestato il suolo del continente umano appresso all'esercito loknariano.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!