Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Sweetfairy
#25444
Ho lasciato i Martelli da mesi visto che ormai non era più l'ordine di un tempo, non era più gestito in modo sensato ma stava diventando un ritrovo di corsari mal riusciti che non sapevano nemmeno le leggi ne le facevano rispettare, i tempi in cui si faceva rispettare la legge ma soprattutto che si conosceva sono un vecchio ricordo ormai.
Forse per provare qualcosa dovrei tornare nel passato e riprendere ciò che mi piaceva, quello che stavo cominciando a fare al Monastero vista la mia passione.... La ricerca della conoscenza..


Image


Passavo molto più tempo sui tomi che avevo accumulato in questi anni e nella biblioteca e con il passare del tempo la mia sete di conoscenza aumentava invece che placarsi.
Mi sentivo ogni giorno sempre più vicino al Dio Grigio e sempre più distante a colei che in questi ultimi anni vedevo come una guida, la Madre degli dei Althea.


Image

Sento ormai un senso come di intesa, di simbiosi con Oghmar, mi rivedo più in lui piuttosto che come in questi anni in quello in cui Althea ha sempre rispettato e protetto.
Ovviamente non rinnego i principi che ho seguito fino ad ora, ma non li sento più miei come è stato fino ad ora.
Sento che devo cercare di scoprire più cose possibili, la conoscenza non ha limite e devo assolutamente cercare di colmare in parte questa mia esigenza


Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!