Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Theodas
#26124
*Calligrafia semplice ma elegante*

Amatissimo padre,
Ti scrivo solo oggi per conferirti notizia del mio arrivo nel regno di Valinor. Il viaggio non è stato particolarmente duro, grazie ai tuoi insegnamenti di sopravvivenza. I fratelli mi hanno accolto come ci si aspetterebbe dalla nostra stirpe e camminare sul marmo della Splendente ti fa già sentir parte della comunità. Ho fatto conoscenza con molti fratelli tutti disposti ad aiutare e un giorno ripagherò questi loro doni con le mie arti. Ho già iniziato il cammino del noviziato, mamma ne sarebbe fiera.

A proposito, durante il viaggio una volpe grigia non la smetteva di seguirmi, così ho pensato che un po' di compagna non mi avrebbe fatto male e ora la accudisco. L'ho chiamata come mamma, Luniel.

Che Beltaine possa guidare il tuo cammino.

*Firma elegante*
Theodas Norimion
User avatar
By Theodas
#27601
*Calligrafia semplice e raffinata*

Padre,
Molte cose sono accadute dalla mia ultima corrispondenza. Ho viaggiato con i miei fratelli di Valinor per luoghi pericolosi, armati della fede nei Valar uscendone vittoriosi. La mia abilità con l’arco ormai è arrivata ai suoi massimi livelli, saresti fiero di vedermi centrare il bersaglio con tanta facilità ormai. Cresce anche la mia abilità nel costruire anche come mamma, ora capisco perché a fine giornata era così stanca. Ma soprattutto ti posso confermare che sono entrato a far parte attiva del Regno, indossando il Valin con onore.
Che l’amore di Beltaine possa sempre guidare il tuo cammino.

*Firma elegante*
Theodas Norimion
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!