Page 1 of 1

Corrispondenza ritrovata

Posted: Fri Oct 02, 2020 12:11 pm
by Theodas
*Calligrafia semplice ma elegante*

Amatissimo padre,
Ti scrivo solo oggi per conferirti notizia del mio arrivo nel regno di Valinor. Il viaggio non è stato particolarmente duro, grazie ai tuoi insegnamenti di sopravvivenza. I fratelli mi hanno accolto come ci si aspetterebbe dalla nostra stirpe e camminare sul marmo della Splendente ti fa già sentir parte della comunità. Ho fatto conoscenza con molti fratelli tutti disposti ad aiutare e un giorno ripagherò questi loro doni con le mie arti. Ho già iniziato il cammino del noviziato, mamma ne sarebbe fiera.

A proposito, durante il viaggio una volpe grigia non la smetteva di seguirmi, così ho pensato che un po' di compagna non mi avrebbe fatto male e ora la accudisco. L'ho chiamata come mamma, Luniel.

Che Beltaine possa guidare il tuo cammino.

*Firma elegante*
Theodas Norimion

Re: Corrispondenza ritrovata

Posted: Sat Oct 24, 2020 8:47 am
by Theodas
*Calligrafia semplice e raffinata*

Padre,
Molte cose sono accadute dalla mia ultima corrispondenza. Ho viaggiato con i miei fratelli di Valinor per luoghi pericolosi, armati della fede nei Valar uscendone vittoriosi. La mia abilità con l’arco ormai è arrivata ai suoi massimi livelli, saresti fiero di vedermi centrare il bersaglio con tanta facilità ormai. Cresce anche la mia abilità nel costruire anche come mamma, ora capisco perché a fine giornata era così stanca. Ma soprattutto ti posso confermare che sono entrato a far parte attiva del Regno, indossando il Valin con onore.
Che l’amore di Beltaine possa sempre guidare il tuo cammino.

*Firma elegante*
Theodas Norimion