Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Elaiser
#31999
La notizia avuta da Ghiaccio, destava sospetto e dubbi nella testa di Scorpione.
"Come è possibile che si sia lasciato andare su questo importante segreto?" .. Un giuramento è un giuramento, ma qualcosa non quadrava in quella situazione.

Incontrò Sciacallo, per metterlo al corrente della notizia, il quale affermò: ...Prima di prendere la testa della donna, accertiamoci di quello che è accaduto. E' stato violato un patto di sangue, Scorpione annuì alle parole del fratello, e insieme a Solo e un adepto, Asso, si avviò verso Tremec in cerca della mezz'elfa..
Image
Giunti all'oasi, la città era vuota.. Le guardie parlavano di una strana spedizione all'interno del vulcano, Asso e Solo si recarono di nascosto nelle gole del vulcano, tra Funghi., Scarafaggi Vulcanici ed enormi Ragni facendosi strada fino al villaggio prima della valle dei Rettili giganti, ed ecco che trovarono la Donna insieme ai tremecciani.
Il luogo pullulava di troppi occhi e orecchie indiscrete perciò Solo decise di rientrare verso Tremec e attendere lì il momento propizio per avvicinare la mezz'elfa. Tornati all'Oasi imbastirono una tattica: Scorpione sarebbe rimasto in piazza per controllare il via vai, Asso avrebbe fatto il giro dell'Oasi in cerca di tracce della Donna mentre Solo l'avrebbe attesa tra le Ombre dinanzi la sua tenda.
La fortuna aiutò l'audacia del gruppo e la sventurata arrivò sull'uscio del suo piccolo padiglione. Solo le sbucò alle spalle: "...stai calma, non vogliamo farti del male. Abbiamo bisogno solo di alcune informazioni".
Image
I due entrarono così che Solo potesse interrogare la donna "Se vuoi mantenere la testa attaccata al collo ti consiglio di smetterla di mandare in giro certe voci e tieni presente che questa conversazione non è mai avvenuta e tu non mi hai mai visto.." dopo di che Solo uscì dalla tenda, raggiunse Scorpione, Asso e si incamminarono verso il continente. Una volta giunti lasciarono andare a riposare il giovane, soddisfatti delle sue gesta.
Scorpione e Solo discussero riguardo la situazione.

La cosa era grave e si decise di scrivere immediatamente una missiva a Sciacallo.

Una cosa era chiara.

Si paga col sangue, un patto di sangue.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!