Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Layla-Lumia
#34798
Erano giorni che miscelavo pozioni e pestavo erbe, facendo prove su prove, per il bene dell’alchimia ho provato ad ingerire anche dei veleni, per capire l’efficacia degli antidoti, ho aspirato anche fumi che mi hanno portata vicino allo svenimento, ma la voglia di sapere era tanta. Dovevo capire nei minimi particolari il segreto dell’alchimia.

Image

Si narra di Alchimisti alla ricerca dell’immortalità, ma al momento questa non è la mia intenzione, cerco di mantenermi umile per ora, ma da quando sono divenuta una maestra alchimista, bramo una ricetta che attualmente è sconosciuta, sto facendo prove ed esperimenti, ma spero che la collaborazione con i miei colleghi dell’ordine mi porti lontano.

Image

Il trattato che sto stilando per ora è mirato a far conoscere le miscele già esistenti e i loro materiali, ma l’obbiettivo che mi sono prefissata è tutt’altro.
User avatar
By Layla-Lumia
#35352
Oramai le notti passavano quasi insonni, dormivo poco più di 2 clessidre a notte, mentre Galvan dormiva, io mi trasferivo al piano di sotto a miscelare, questa ricetta stava diventando oramai il mio chiodo fisso, la voglia di sapere è divenuta una vera e propria ossessione oramai.

Image
Le prime prove che ho fatto, avevano un aspetto così pessimo che ho preferito non provare neanche in una piantina per vedere se fosse nociva, ma ciò non mi ha demoralizzato, continuo a miscelare, prima o poi trovo l’equilibrio giusto tra gli ingredienti.

Alternavo le prove, alla stesura del trattato, durante le ore notturne, e durante il giorno mi dedicavo alla mia vita sociale.
User avatar
By Layla-Lumia
#39495
Image

Finita la stesura del trattato, i miei pensieri sono divenuti più leggeri, ma la ricerca che ci stiamo prefissando di portare avanti, ha un peso ben maggiore, quindi le ore di sonno durante la notte sono aumentate, ma sono passate da 2 a 4.

Image

Le prime prove, hanno avuto un ottimo riscontro, se pur insufficienti, ma siamo riusciti a tirare fuori odori, sapori (se ve lo state chiedendo, si, sono stata così folle da assaggiare parte dell’esperimento) e reazioni tra elementi che magari ci permetteranno in seguito di realizzare il nostro intento.

Image

Image

Image

Sono convinta che la cerchia di Alchimisti dell’ordine Arcano di Loknar ha enormi possibilità nel portare a termine questi studi, e per me sapere di averli al mio fianco è un sollievo.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!