Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Christof Lyonell
#35411
Image
07 Forense - 285

Ho atteso questo momento da quando ho varcato i cancelli della Splendida.

La chiave venne inserita nella serratura, il cigolio del chiavistello interno suggerì finalmente l'apertura del pesante portone metallico.

"Benvenuti nella Biblioteca Pubblica" - L'Arcimago Notch spalancò la porta, avanzando con passi sicuri verso la sala interna.

"Qui troverete tutta la conoscenza di cui avete bisogno." - L'Arcimago si guardò attorno, sembrava contrariato per delle librerie in legno massello ancora fuori posto, poi esclamò, voltandosi verso di noi - "Visto che siete i miei due unici testimoni, dichiaro ufficialmente aperta la Biblioteca."

La biblioteca pubblica era finalmente aperta a cittadini, accademici e forestieri: sono stato testimone della sua riapertura con un giovane accademico del posto.
Quello che si era prospettato essere un giorno sfortunato, si è rilevato essere il giorno che tanto ho atteso.

L'Arcimago ci lasciò soli nella grande sala, i suoi passi echeggiarono nel silenzio della biblioteca, il portone metallico si chiuse nuovamente.

Le sezioni a mia disposizione sono immense e gli argomenti trattati sono vari: Cultura, Religione, Tradizioni, Razze, Storie e Leggende. Ho molto da visionare, studiare e trascrivere.

Purtroppo non ho accesso all'interno dell'Accademia e del Museo: I tomi ed i segreti dell'Accademia sono visionabili solo dagli accademici del posto, il Museo pare essere in fase di ristrutturazione.

Inoltre devo ancora accedere ai tomi custoditi nella Cattedrale: Il Sacerdote Alethor, alla quale devo molto, mi ha consigliato di rivolgermi all'Alta Sacerdotessa Heaney per qualsiasi richiesta inerente i sacri archivi.

Ho molto tempo a mia disposizione: sono appena giunto alla Splendida.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!