Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Dast
#39627
15esimo Adulain dell'anno imperiale 285
Era ormai da una settimana intera che la città era in stato di allerta per via dell'invasione Illithid.
Sua Maestà era in salvo e sotto la protezione del Generale Grinward, mentre dama Lissenden ahimè era ancora nelle grinfie del nemico.
Non solo... sembrava parte di loro.


Image

Tutto era cominciato il Sesto Adulain, quando in tarda serata una delle guardie accorse in piazza ad avvertire gli hammin dell'attacco a Palazzo; immediato l'intervento dei Martelli e il salvataggio di Sua Maestà.
E' di due giorni dopo la comparsa della Sfera sul ponte che conduce a palazzo: stavolta fu l'intervento dell'Accademia a rendersi non solo prezioso, ma necessario.


Image

La situazione era critica: la Sfera drenava incessantemente le energie di tutti i viventi, così da renderli inabili alla battaglia e facile preda del nemico.
Fu la brillante mente dell'Arcimago Notch ad ideare la barriera che permetteva di contenere tale effetto, a discapito della durata della stessa: i maghi erano impegnati giorno e notte nel mantenimento dello scudo sulla città.
Una pezza, una soluzione temporanea, un palliativo... ma era ciò che di meglio si poteva fare per proteggere i cittadini.
Lato militare le cose non erano migliori: vennero tentati assalti da più fronti, ma tutti era inutile. Gli illithid avevano aperto una moltitudine di portali in tutto il Palazzo e lo avevano invaso ed occupato massicciamente; aprirsi la strada era un suicidio. Senza contare la presenza di un Anziano Illithid e... qualcosa di peggio.
Erano state indagate anche le fogne, che nell'anno precedente erano stato teatro di un evento simile, seppur di portata inferiore. Tuttavia, non v'era traccia di un passaggio recente di illithid.


Image

Fortunatamente, non mancava il supporto di alleati e amici: i Machtar Yaren di Nolwe risposero prontamente, mentre Tetrarca e Somma Tetrarca dell'Accademia divennero una presenza costante. Anche i Cavalieri dell'Alba offrirono il proprio braccio...
Lentamente altri messi e ambasciatori fecero capolino al fronte, attirati dalle voci e dai messaggeri.
Anche i druidi furono un validissimo aiuto ai maghi nel sostenere la barriera.


Image

Tuttavia... era ben altro destino quello che attendeva il nostro affezionatissimo Maestro DeShain e un egualmente atterrito Zenon.

Image

[CONTINUA...]
#41189
Image

Non si aspettavano di venir portati direttamente al cospetto di ciò che ordiva dietro le schiere: lei, la Mente Suprema.
Non dissimile dagli altri facce-da-polpo, fatto salvo il colore della pelle estremamente più carico di pigmento, più accentuato, ed ovviamente l'imponenza dello sguardo... e del pensiero.
Nessuna parola, solo forza bruta e...


Image

Il corpo ha la meglio sul pensiero.
Il cuore balza in gola.
Il sangue pompa in testa.
Il pensiero... viene annichilito.
Dominazione.


Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!