Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

#39754
L’uomo si diresse al luogo dell’incontro, pronto a comunicare alla Famiglia il successo delle imprese che gli erano state affidate.
Veleno e Scorpione lo scortarono all’interno dell’edificio per ascoltarne il resoconto e congratularsi con lui.
Una volta che finì di comunicare le informazioni da lui raccolte, i Fratelli si guardarono negli occhi, capendo che era giunto il momento per lui di concludere il suo apprendistato.
Lo convocarono al calar del sole e tutti loro, compatti e rapidi come una sola ombra, si diressero al Covo.
Come unico membro del Consiglio presente toccò a Veleno fare gli onori di casa e guidare la cerimonia; i Fratelli si riunirono attorno al nuovo arrivato all’interno della biblioteca; Veleno ai piedi della statua guardava l’ultimo arrivato con aria Silente:
le parole del giuramento uscivano dalla sua bocca come un qualcosa di naturale, senza neanche doversi soffermare nel pensarle ; tante volte le aveva sentite dire a Vipera che neanche si rese conto che per la prima volta toccava a lui pronunciarle.
Il nuovo giunto ripeteva solenne le frasi del sacro giuramento, una volta che ebbe terminato, Veleno tiro’ fuori dalla manica il pugnale usato per il rituale, ne arrovento’ la lama su una fiamma che bruciava in un braciere di pietra al suo fianco e la porto’ al rosso vivo.

Image

Si chinò con movimenti lenti e incise con perizia le carni del nuovo Fratello fino a disegnarne il sacro marchio sulle sue carni .
Un nuovo membro della Famiglia aveva appena fatto il suo battesimo del fuoco e con la faccia rossa di sudore e visibilmente sofferente, comunico’ il nome che aveva scelto per essere conosciuto tra le Ombre. Gli occhi dei partecipanti scrutarono il nuovo membro con aria soddisfatta e un grido si alzò all’unisono per festeggiare l’arrivo del loro nuovo Fratello.

Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!