Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Ocartis
#40907
Ho perso mio padre
Il giovane Mentebrillante era visibilmente sconvolto. Cercava suo padre Hark, uno dei migliori inventori del Regno.
Si era allontanato dall'Accademia e non aveva ancora stranamente fatto ritorno.
L'Archon radunò i cugini e si decise di cercarlo nei cunicoli, dove era stato avvistato inoltrarsi l'ultima volta.

I Djaredin si mossero.
L'avanzata delle bestie sollevava polvere e detriti, infittendo l'oscurità di quegli antri.
Lo scalpiccio riecheggiava e creava un motivo profondo quasi ipnotico.
Un urlo in lontananza ruppe la marcia.
I Djaredin si fermarono d'improvviso all'ordine dell'Archon. Un'ombra si avvicinava al drappello.
Trafelato e ricoperto di sangue nell'oscurità riconobbero il cugino Mentebrillante.

Image
Sono riuscito a scappare - disse ansimante - I musidiporco mi hanno catturato.
Volevo provare la mia ultima creazione. Mi stavano spiando. Hanno preso i mie progetti
.

Bastarono queste poche parole, interrotte a tratti affinchè tutti i cugini si mettessero all'erta.
Il drappello, furioso per ciò che era successo, cominciò la sua avanzata.
Travolse gli orchi intercettati sulla propria strada, fino a raggiungere l'avamposto di quelle bestie.

Le asce fendevano i corpi mutilandoli.
I proiettili volavano e colpivano le budella.
In poco tempo l'accampamento era distrutto e i cadaveri dei quegli esseri giacevano al suolo.

Il luogo e i corpi furono setacciati accuratamente e i progetti del cugino Hark Mentebrillante vennero infine ritrovati e ricondotti alla Gemma.

Qui l'inventore attendeva i Djaredin trepidante.

Abbiamo recuperato i tuoi appunti, cugino!
Grazie alla Triade!
Ho commesso un grave errore. Credo che dovrò mettere da parte la mia poca e irrilevante avidità e cederli a voi questi progetti.


Image
Il cugino mise a disposizione dell'Accademia e dei Genieri della Gemma la sua più grande creazione: la Torretta Djaredin.

Image
Ora non rimaneva che studiare e decifrare quei complessi disegni.
Gogol e Kortum si misero subito al lavoro per provare a realizzarne una.
#40915
Una sola parola bastò per catturare l'attenzione di Kortum dal suo incessante lavoro alla forgia.
Il cugino Hark Mentebrillante non ha fatto ritorno questa luna.
Nessuna roccia può stare lontana dalla sua montagna cosi allungo senza un buon motivo!
L'armata Djaredin si mobilitò alla sua ricerca , Kortum pregava la triade affinchè stesse bene e con tutta la barba ancora al suo posto.
Cercarono per ore e ore quando alcuni lingotti di Merkite catturarono la loro attenzione portandoli dal cugino in pericolo.
Infatti alcuni musi di porco lo avevano assalito strappando dalle sue mani benedette da Berzale stesso appunti e progetti Djaredin mirati ad ampliare le famose torrette da combattimento.
Questo non poteva accadere che quegli orrendi e disgustosi pelle verde corrompessero l'ingegno del cugino per chi sà quali scopi malefici, dovevano essere rapidi e spietati del rintracciarli e cosi fù!

I musi di porco erano forti ma scordinati mentre l'armata Djaredin sfruttò tutto il suo potenziale sia di resistenza che d'assalto e ebbe la meglio.

Recuperati i progetti fecero ritorno alla gemma e vennero affidati a Kortum e Gogol per metterli in pratica.
La notte fu lunga ma grazie a l'ingegno e la benedizione di Berzale ciò che era solo nella mente di Hark cominciò a prendere forma .

Un arsenale bellico che avrebbe servito il volere dello Djare ! Kortum e Gogol sfiniti si scolarono alcune pinte di birra in Accademia consapevoli di aver contribuito a un vero passo in avanti per la tecnologia Djaredin.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!