Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Varan82
#46876
Sono giorni che sento un inconsueto stato di confusione in me, come se qualcosa della mia anima stesse mutando, tutto è cominciato come un lieve sussurro, un bisbiglio quasi impercettibile , non ne capisco ancora il significato ma voglio andare fino in fondo nella speranza di capire cosa sia, cosi sono tornato nel luogo dove il sussurro si è presentato a me per la prima volta il Tempio del Signore dei Misteri Dera.

Image

Osservo la statua di Dera, come aspettandomi una risposta da lui, ma sono solo un Rodolan di Berzale perchè mai Colui che vigila dovrebbe interessarsi a me?
Sono confuso come non mai, ma propio mentre i mie pensieri si intrecciano mi rendo conto che nel tempio ci sono tanti saggi Djaredin che possono aiutarmi a capire!

Mi dirigo verso la piazza principale di Kard in cerca della prima Rodolan di Berzale Tarja Giramondo.
User avatar
By Varan82
#47007
Sono seduto in piazza quando vedo la cugina arrivare dalla zona residenziale, gli vado incontro sorridendo, chiedendo qualche clessidra del suo tempo in cerca dei suoi consigli.

Dopo un iniziale scambio di convenevoli inizio a spiegargli quello che mi sta succedendo, la sua reazione è esattamente quella che mi aspettavo:" cugino hai bevuto troppo! devi fare un bel bagno freddo!"
Image

lei notando la mia espressione decisa inizia ad innervosirsi e mi dice di non credere alle mie parole, ma dopo un paio di calci ben assestati negli stinchi sembra calmarsi, mi osserva attentamente per poi dirmi:" cugino devi pregare, vai al Tempio di Berzale prega e fai un offerta, la stessa cosa farai al tempio di Dera solo cosi potrai capire chi sarà la tua guida nei cicli a venire, d'altra parte quando Korg ci forgia scrive anche tutto il percorso della nostra vita evidentemente per te aveva scritto questo ed io non posso che accettare, questo ma...." mentre parla mi tira un altro calcione, prima di allontanarsi esortandomi ad andare subito a pregare!

Image
User avatar
By Varan82
#47366
Ora riesco a vedere la mia strada, la preghiera è stata rivelatrice, nel tempio di Dera ne ho sentito nuovamente il sussurro, ma percepisco la mancanza di qualcos’altro, ma come fare per capire cosa manca? Non sono ancora pronto per abbracciare in pieno la via del misterioso...ho bisogno di un Rodolan di Dera! qualcuno che possa aiutarmi a comprendere… ma certo! Il cugino Lakdar!
Corro fino a casa del cugino senza fermarmi, arrivo davanti alla porta con il cuore in gola busso energicamente "chi bussa cosi forte!" una voce tuona da dietro la porta "cugino sono Krun apri la porta per favore devo parlarti di una cosa importante"

Appena la porta si apre come un fiume in piena racconto tutto al cugino dal primo sussurro alla chiacherata con la Giramondo fino ad arrivare lì fuori la sua porta, con un accenno di sorriso sulle labbra senza perdere tempo il cugino mi dice:" seguimi Krun andiamo al tempio!"
Image
Una volta arrivati il cugino inizia a parlarmi di Dera, cosa desidera dai suoi Rodolan, mi parla dei riti legati alla morte che i Rodolan sono tenuti a celebrare, della manutenzione delle cripte, di come sia possibbile per uno Djaredin affine al signore dei misteri richiamare lo spirito di un valoroso Djaredin del passato per aiutarci, delle ricerche segrete. Mentro lo ascolto mi perdo nelle sue parole , si sono convinto che la via è questa! ora lo sento chiaramente, mi pervade, mi riempie, sento chiaramente il sussurro di Dera!
Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!