Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Comsub
#25819
Nosper, Regno delle Westlands, 26 Solfeggiante A.I. 284

Ho deciso annotare su questo diario gli eventi che accadono al Villaggio.
Non che la vita sia così movimentata nella campagne delle Westlands, ma più a scopo personale, per rivivere, tra le righe, la memoria dei fatti accaduti.
Sono passati poco più di due mesi da quando il Consiglio Reale di Hammerheim, nella persona del Primo Consigliere, l'Ammiraglio Snaer Bjorn, ha voluto affidarmi la guida della comunità di Nosper.
Sento la responsabilità gravare sul mio cuore e prego Althea più intensamente, affinché mi aiuti ed infonda in me la saggezza sufficiente per essere un buon pastore delle anime del Villaggio.
Il tempio vede un'assidua frequentazione e la fede nella Madre aiuta i contadini del luogo a lavorare la terra con cura ed amore, ed i risultati si vedono negli ottimi raccolti. La stagione è andata molto bene ed i magazzini sono pieni di provviste, per la gioia di Bale, il custode, che tutti i giorni passa ore ed ore a cercare di fare ordine tra casse e balle di fieno.
Il mercato è prospero con nuovi banchi commerciali che offrono i manufatti degli abili artigiani del Villaggio ed i beni dei mercanti viaggiatori che frequentano la locanda del Pollo spennato.
Come tutti gli anni ci prepariamo per l'inverno, ma quest'anno con spirito rinnovato e speranza di prosperità futura per questo angolo di campagna florida e rigogliosa.
Sono un pò preoccupato però per la situazione politica del Regno nei confronti dei clan barbari del Nord.
Spero che i proclami così duri letti nelle bacheche della Capitale non sfocino in un conflitto concreto che possa mettere a repentaglio la sicurezza del Villaggio, che purtroppo manca di strutture difensive.
Inoltre un eventuale conflitto temo posso rinfoltire i ranghi degli sbandati che vivono di brigantaggio.
Ho intenzione di cercare ed assoldare un Guardaboschi che ci garantisca sorveglianza dei confini e delle foreste limitrofe al Villaggio.
Prego Althea affinché mi aiuti nella ricerca.
User avatar
By Comsub
#28082
Nosper, Regno delle Westlands, 30 Orifoglia A.I. 284,

E' passato un mese dall'ultima volta che ho scritto su questo diario.
Durante questo tempo il rischio di un conflitto con i clan del Nord si è aggravato, anzi sembra ormai che la guerra sia alle porte. Vi sono già stato scontri in Baronia.

Dalla finestra di casa, affacciata sulla strada del Re, vedo sempre più spesso il marciare dei reggimenti della Marina che si muovono verso i confini per effettuare ronde e pattuglie.

Per ora però la vita al Villaggio sembra scorrere come sempre, lenta e pacifica. L'Ombra della guerra è li, in attesa, ma ancora, tra le vigne, i campi ed i boschi, splende la Luce.

L'afflusso dei fedeli al tempio di Althea è in aumento, segno che la preoccupazione è forte tra le brave anime del Villaggio, ma ancora più forte è la fede nella Madre.
Al tempio servirebbero più sacerdoti per soddisfare il bisogno di conforto di tutti i fedeli.

Alla sera ci riuniamo tutti per bere qualcosa insieme alla locanda, il Pollo Spennato, che ha recentemente cambiato gestione e sta avendo un gran successo grazie agli sforzi del nuovo gestore, Teague, un caro figliolo.
A volte qualche straniero in viaggio verso la Capitale ci porta novità di paesi lontani ed è bello per tanti di noi, semplici contadini, immaginare terre esotiche attraverso i racconti, tra un bicchiere di buon vino rosso ed un pò di erbapipa locale essicata.
Questi momenti sono molto importanti e tengono alto il morale dei compaesani.

Sono sempre più convinto che un abile Guardaboschi sia necessario per alleviare le paure dei compaesani, almeno come deterrente per eventuali furfanti più arditi che osano avvicinarsi ai confini del Villaggio.

Prego la Dea affinchè ci aiuti e diriga i passi di chi possa aiutarci.

Althea protegga il Re, Nosper e tutte le Westlands.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!