Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Vhan
#38614
Era passato molto tempo da quando i Sindar avevano effettuato il primissimo Rito di riconciliazione con il Sacro Bosco di Tiond. Il Faerin sembrava soddisfatto delle volontà esposte dagli Eldar in un periodo in cui tutta la tradizione sembrava essere messa da parte a favore della sopravvivenza del retaggio.


L'omogeneità dei Sindar con i Quenya prendeva lentamente forma, vedendosi annullare i muri inibitori di un periodo in cui due regni distinti si guardavano ognuno con occhi di superiorità verso l'altro.
Ma non era un progetto solamente interno. Non si stava forzando una convivenza, o almeno non doveva esserlo da subito. Era un Idea. Il popolo Eldar non era fatto per staccarsi l'uno dall'altro e farsi guerra per screzi o pezzi di terra come gli Atani erano soliti fare. Avevano un retaggio e un abitudine diverse a cui dovevano dare conto una volta per tutte. Quest'idea li spinse verso i Teleri e creare un rapporto con loro più che unico rispetto quanto accaduto mai nel passato. Era quello il destino del Doriath. E il prossimo passo era riallacciare il contatto spirituale con l'esoterico che li circonda tutti da sempre.
I Faerin non sono una prerogativa Sindar e basta. Certo, loro ne sono più legati degli altri, ma sono entità vicine a tutto il popolo elfico, ma sta ai singoli dimostrarne attaccamento e rispetto. Cosa che i Valinrim erano più che determinati ad esserne pionieri e fautori mettendoci tutto l'impegno che potevano.

Si recarono al Tempio di Suldanas ai confini del Bosco di Tiond per la seconda volta, preparando un focolare di legno dorato e polveri Sindarin da bruciare assieme intonando un invocazione sciamanica come i loro antenati hanno insegnato.

Image

Il fumo si espanse improvvisamente per poi rilasciare rapidamente delle polveri che andarono a scurire il cielo. Ma era evidente che non si trattava di qualcosa di naturale, visto che faceva fatica a filtrare quella poca luce che c'era. Entrare in comunione con il rito di per se era sempre un esperienza particolare per Mythras. Sembrava come volare via in un altro mondo e poter parlare con qualcuno che veglia su di te ma che non vedi, come un antenato.
E di antenati si trattava alla fine! Ogni Sindar era solito avere un Faerin protettore che ne rappresentava le qualità, che fossero caratteriali o di caccia o combattimento. Come la Bereth infondo si diceva avesse come protettore il Faerin Farfalla.

Era un mondo magico a parte ma altrettanto facente parte del mondo Eldar in ogni sua forma.

Il Faerin apparve agli Eldar dicendosi soddisfatto di essere richiamato di nuovo e che nessuno avesse abbandonato le speranze.
Ma interruppe subito l'Argur, che aveva manifestato la volontà di parlamentare con gli Alberi Semoventi del Bosco per trovare un punto d'accordo. Sembrava che il punto non fosse quello di farsi riaccettare dal Bosco, ma accettare in prima persona il Bosco e tutti gli spiriti che vegliano sugli Eldar.
Spiegò che con il tempo si era ridotto di molto il numero di Faerin disposto a seguire il popolo elfico, ma tra quei pochi si poteva avere un contatto di riconciliazione.

Image
Il Lupo, la Grande Quercia e il Granito.

Tre Avatar molto specifici. La risposta, proseguì il Faerin, era dentro di loro e nel loro sangue e che era sicuro con il giusto tempo la avrebbero trovata. Ovviamente parlava della loro natura innata e al quale sapeva avrebbero potuto appellarsi.


Image

Nell'oscurità sparì, così come apparve, il Faerin invocato. Aveva dato importanti indicazioni agli Eldar su quanto avrebbero dovuto fare da quel giorno in poi.
Erano indicazioni vaghe, ma avrebbero sicuramente trovato il punto di partenza e da lì, come sempre, avrebbero raggiunto l'obiettivo come un cacciatore insegue la preda.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!