Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Balt
#40543
Da quando aveva deciso di abbandonare la vita da pescatore ad Hammerheim Bargh si muoveva spesso nei pressi del monastero, facendone di fatti la sua nuova casa.

Poco ancora sapeva che mai scelta fu più saggia e che una nuova avventura stava per iniziare.

In pochissimo tempo Bargh conobbe moltissime nuove persone, molti per lo più esuberanti. La piccola Enyd con la sorella poi ritrovata Natalie, i due fratelli discendenti del Nord: Freya e Ivar. Quel pazzo di Arash e Benn l'ubriacone. Shiloh il naufragato, Fred anche chiamato "Erika" e anche Isiris la musica. Infine Marcus e suo fratello Baragustas erano tra gli ultimi arrivati.

Erano molto uniti fin dai primi istanti e avevano già trovato un punto in comune: la volontà di mettersi al lavoro, guadagnare e godersi la vita. Il gruppo decise infatti di porsi al servizio del prossimo come gruppo mercenario e fece rapidamente spargere la voce.

Il 26 Adulain fu la prima svolta nella vita del gruppo. Dopo aver sparso la voce dei servizi che offrivano, vennero ingaggiati dalla capitale delle Westlands per ripulire i detriti che bloccavano il nuovo accesso ad Hammerheim. Grosse e sedimentate rocce che ostruivano la strada vennero infatti rapidamente distrutte dalla forza e l'energia del gruppo che si faceva strada picconata dopo picconata verso la loro ricompensa.

Fu la sera del 27 Adulain però che una buona parte del gruppo da poco conosciuto, decise di conoscersi meglio e chiudersi in locanda al borgo del monastero per darsi una forma più concreta e chiara da presentare ai nuovi clienti. Inizialmente per gioco si chiamavano tra loro come "i tizi", ma capirono presto che era giunto il momento di evolversi e scegliere un nome più appropriato.

Il gruppo era molto unito nonostante si conoscessero da poco, inoltre molti membri condividevano tra loro parentele e questo ci rendeva ulteriormente come un unica grande famiglia.

Image

Fu dopo diversi nomi e diverse idee che dalla bocca di Ivar uscì la proposta che colpì quasi tutti i presenti, il nome del nuovo gruppo da poco formato sarebbe stato: "Il Branco".

Image

Uniti come lupi davanti ad ogni avversità, feroci come bestie selvagge quando necessario ma anche furbi e stratetigici.

Il nome scelto racchiudeva perfettamente il sentimento di avventura e guadagno che ogni membro del gruppo condivideva.

Scelto il nome, festeggiarono tutta la notte in locanda ubriacandosi, ridendo e scherzando.

La serata si concluse con buona parte del gruppo, ormai alticcia e in preda all'euforia, che uscì dalla locanda e insieme, come dei veri lupi, ulularono puntando verso il cielo.

Image

Un nuovo gruppo di mercenari si era formato su Ardania, un gruppo di lupi che avrebbero scosso le fondamenta del mondo conosciuto muovendo gli equilibri della geopolitica Ardana sulla base del miglior offerente e di chi maggiormente si allineava alla morale del branco.
User avatar
By Balt
#50910
Ciò che non uccide fortifica, così dicevano.

Il branco ha vissuto diverse avventure e ricevuto molti ingaggi da quando era stato fondato. Molti membri hanno abbandonato, altri sono entrati nel gruppo.

Inizialmente l'accampamento del branco era situato ad Est del monastero dei cavalieri dell'alba, in terre Amoniane. Diversi avvenimenti avevano spinto il gruppo a spostarsi però in terre Hammin, non molto graditi dal popolo Amoniano.

La conoscenza divenne amiciza, e il branco da mercenari di Hammerheim si lasciò sedurre dalla comodità del regno smeraldo nonchè dalla sua ricchezza.

Nonostante il gruppo aveva perso le sue origini, rimanevano comunque uniti sotto l'emblema del lupo stilizzato che rappresentava sempre e comunque i loro ideali.

Seppur ricoprendo nuove cariche alla capitale, il branco continuava nell'ombra a perseguire i suoi scopi, ma il benessere della città per troppo tempo li aveva depistati.

Image

Un nuovo inizio, una nuova avventura si aprì quindi dinanzi ai membri del branco, un ritorno alle origini. Lasciare il manto hammin era solo l'inizio di un nuovo percorso che li avrebbe portati proprio lì, dove avevano iniziato, ma con molta più consapevolezza rispetto al passato.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!