Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

#48274
Diario del Tesoriere
Hammerheim, Regno delle Westlands, 25 Nembonume A.I. 285


Un giorno riprenderò tra le mani queste pagine, chissà con quale stato d'animo le sfoglierò,
ho lasciato la mia casa, ho lasciato Nosper e la carica di Borgomastro, è stata una scelta difficile
ma quando il consiglio viene a bussare alla tua porta è difficile anche rispondere di no.

Mi hanno nominato Tesoriere della Corona, hanno detto che me lo sono meritata,
che è il giusto compenso per il lavoro svolto in questi mesi trascorsi...
ad oggi non so se fidarmi o meno, non mi sono mai fidata molto di chi ti fa i regali,
ad essere totalmente onesti credo che così facendo il consiglio ha risolto due problemi...
il primo è la mia presenza a Nosper, il secondo è l'aver trovato chi si occupa di gestire
la parte rognosa e complicata nella burocrazia del regno in ogni sua sfaccettatura.

Sono al momento scossa dal turbinio di emozioni contrastanti che provo,
da un lato sono orgogliosa di me stessa e del lavoro prodotto dalla piccola comunità di Nosper,
se sono arrivata a questo punto è soprattutto grazie a loro,
un'altra parte di me invece è terrorizzata dall'idea di doversi giornalmente interfacciare
con la nobiltà del Regno e tutte le alte cariche, ma la cosa che mi impensierisce più di tutte
è la situazione che si è venuta a creare coi briganti del bosco che mi vogliono morta;
cosa accadrebbe se i miei problemi mi seguissero fin dentro le mura del regno?
Verrei protetta o colpevolizzata?

Questa sera è stato annunciato alla popolazione che sarò il nuovo Tesoriere
e già ho percepito su di me molti sguardi diffidenti ed accusatori,
dovrei essere un Tesoriere malleabile ed aperto al dialogo....
oppure uno ligio al dovere ed inflessibile?
Dovrei patteggiare per le classi nobiliari e la Casta...
oppure schierarmi dalla parte dei cittadini più umili e bisognosi?

Dubito il Re mi onorerà dei suoi consigli e ho paura che anche il Primo Consigliere Leonforte
non sia molto incline a tali discorsi, infondo ha appena deciso di lasciarmi in eredità
tutti i suoi problemi assieme alle chiavi della Tesoreria, credo sia l'ultima cosa di cui mi vorrà parlare.

Credo che ci dormirò su qualche ora... ormai la fine dell'anno è vicina,
sfrutterò il periodo di festa per schiarirmi le idee e decidere come agire.


J.T.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!