Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By erelenluon
#48812
"Murodin, Dannazione!" Om era appena uscito dalla Sala dello Djare e aveva notato il curioso nano dalla barba rossa intento a mangiare un fungo allucinogeno. "Se ti vede cugino Thorreg puoi stare sicuro che ti prende a calci!"

"Om, Djarek anche a te!" disse Murodin senza entusiasmo. "Ci sarà un motivo se mi chiamo Leccafunghi, non credi?". Quel ragazzo aveva il potere di farlo innervosire in tre sillabe. "E' un nome, non un comandamento! Dannazione! Di questo passo i cugini, invece che LeccaFunghi, prenderanno a chiamarti FungoMarcio".

Murodin finse di non aver sentito "Cosa sei andato a fare li dentro?" Disse indicando il grande palazzo del sovrano.

"Sono stato alle Catacombe dei RE, c'è un problema che mi assilla un po'". Effettivamente Om sembrava contrito "Sono rimasti solo due loculi! e ci devo fare entrare Dakkar, Bogardan e Tarjia, secondo te come dovrei fare?". Murodin sembrava non capire.

"Dannazione Muro, sei più stupido di.. di..." Non trovava le parole. "Nelle catacombe vengono seppelliti i Djare e i Morgat, ma nei secoli i loculi sono stati riempiti ed adesso ne restano solo due!". Murodin non sembrava interessato. "Se quei funghi non ti hanno annebbiato completamente la mente, dovresti ricordare che al momento sono ancora tra noi ben due Djare, Dakkar Felekdum e Bogardan e un Morgat, Tarja RompiStinchi". Om chiamava così cugina Tarja quando era certo di non essere sentito da lei.

"Per la vita che conducono di certo non ci vorrà molto prima dell'arrivo del momento in cui stringeranno le loro 13 monete e si presenteranno al cospetto della Triade, e allora dove li metto?" Murodin non era d'accordo. "Thorreg è molto più anziano, probabilmente sarà lui a tirare le cuoia per primo".
"Stupidaggini - ribatté Om - Thorreg ci seppellirà tutti, te specialmente se continui con quei funghi, piuttosto - continuò - adesso alzati e accompagnami dai Grimlok, gridano troppo e mi innervosiscono, tu canta quella canzone che mi piace tanto.. com'è che fa'?". Provò ad intonare il motivetto. Murodin non parve per nulla entusiasta "Cosa dovremmo andare a fare lì? C'è troppa puzza".

"Alzati e non lamentarti - Om nel frattempo prese a camminare - alla fine ti pagherò. Mi servono delle ossa giganti, devo darle a cugino Gogol dei Barbadoro, non so per cosa le usi. Non so mai cosa combina quel tipo, prima o poi ci farà saltare tutti in aria".
Murodin si mise anche lui in marcia "Ti avviso se hai intenzione di farmi rischiare la vita per poi darmi quelle maledette 13 monete, conta che questa volta ti lascio in quella grotta a marcire."

Om non gli prestava già attenzione "Canta e non ti lamentare, canta!".
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!