Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

By Geremia DH
#49310
Image

Il 4 Forense dell’anno 286 per molti è un giorno come un altro ma non per gli abitanti di Darkhold.
Si sono tutti radunati vicino al fuoco e attendono qualcosa.
Una figura alta e snella, ma leggermente ingobbita, scende le scale della camerata superiore.
Il passo è lento ma sicuro.
Si tratta di Geremia; il fondatore della Corporazione dei Mastri Artigiani di Darkhold.
Tutti lo guardano in silenzio..




“Amici.. fratelli! Sembra passato un secolo da quando mi sono perso, per sbaglio, tra queste gole.. Così minacciose dall’esterno, così accoglienti e sicure all’interno. Vi annuncio che i lavori di ampliamento sono ormai terminati e finalmente anche noi possiamo iniziare a godere del calore e dei pasti di una Locanda. La piazza coperta del Mercato è stata agghindata per bene e finalmente anche l’Arena tanto richiesta dai Corvi è pronta all’uso! Ricordate? All’inizio dormivamo tutti con un occhio aperto. Non c’era fiducia alcuna in quel gruppo definito dai più come.. Briganti! Ma dopo anni di convivenza abbiamo trovato in loro la sicurezza ed il supporto che altrove latitavano!”.

L’anziano uomo si ferma per qualche attimo, guarda le persone radunate una ad una e poi continua:

“Questa comunità è formata da gente umile, che si spacca la schiena dalla mattina alla sera.. è dura la vita del minatore! Ma siamo ben contenti di farlo perché fra queste rocce non ci sono dazi, soprusi, corruzione. Concetti che in altri territori sono all’ordine del giorno. Darkhold è un luogo di libertà e rispetto! Ed io Geremia, fondatore della Corporazione dei Mastri Artigiani, difenderò questi principi e questa terra insieme alla mia gente! Ma sto divagando troppo, come al solito, ah.. l’età.. Concludendo.. sono in trepidante attesa, come sicuramente lo siete voi, che ci sia l’inaugurazione ufficiale per l’apertura del Mercato e che inizino i colloqui per la gestione della Locanda. Fin ora ci siamo arrangiati ma abbiamo bisogno di un vero Locandiere! Sono grato agli Dei per avermi concesso, sul tramonto della mia vita, di trovare un luogo come questo e di aiutarlo a prosperare…LUNGA VITA A DARKHOLD!!!”.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!