Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

By Kuskesh
#58201
Nella libera città di Loknar , Jortnaf ha trovato un nuovo rifugio per se stesso, nascosto in piena vista tra la folla e i vicoli intricati. Per sfuggire al suo passato oscuro e alle ombre delle sue azioni, ha assunto una nuova identità come bardo caotico e irritante, che affascina e disturba i suoi amici e conoscenti.

La maschera del bardo gli permette di muoversi agilmente tra le persone, di intrecciarsi con le loro vite e di nascondere il suo vero io dietro un velo di teatralità e scherzi. I suoi racconti sono come una sinfonia di caos, intrecciati con elementi di verità e oscurità che catturano l'attenzione e confondono le menti dei suoi ascoltatori.

Lontano dalle sue ricerche e studi oscuri, si lascia trasportare dalla stravaganza della sua nuova identità, immergendosi nelle dinamiche sociali della città. Tuttavia, dietro il suo atteggiamento giocoso e caotico, la sua mente continua a bruciare con la stessa curiosità insaziabile di sempre.

La sua presenza, sebbene travestita da bardo, rimane una forza intrigante e misteriosa per coloro che lo circondano. I suoi amici lo trovano spesso irritante, con il suo carattere imprevedibile e le sue bizzarre esibizioni che lasciano confusi e a volte sconcertati. Tuttavia, dietro questo velo di caos e teatralità, la sua mente continua a lavorare senza sosta, indagando sulle complessità dell'animo umano e scrutando nelle profondità dei cervelli di coloro che lo circondano.

Così, tra le strade di Loknar , Jortnaf continua il suo gioco di maschere e identità, un'ombra che si muove agilmente tra la luce e l'oscurità, in una danza di scherzi e segreti. La sua presenza, sebbene mascherata da bardo eccentrico, rimane un enigma per chiunque cerchi di scrutare al di là della superficie, svelando un individuo segnato da un passato oscuro e da un'ossessione che continua a bruciare incontrollabile dentro di lui.
By Kuskesh
#58237
Nel corso delle sue avventure, Jortnaf incontra tre individui che, in modo diverso, lasciano un'impronta indelebile nel suo percorso.

Il primo, Bodd, diventa il suo compagno di avventure, un'anima coraggiosa che tiene testa alle eccentricità di Jortnaf con una combinazione di pazienza e audacia. Insieme, affrontano avventure per Ardania, lasciandosi trasportare dalle correnti del caos e dell'insolito. Jortnaf canta le loro gesta cercando di farle divenire leggende; narrando le loro avventure e suscitando nelle persone un misto di stupore e divertimento.

Il secondo incontro, con il Chierico di Vashnaar chiamato Anderton, si rivela promettente per Jortnaf. Egli vede in Anderton un'opportunità per utilizzare il potere politico del chierico a suo vantaggio, creando una rete di influenze che potrebbe garantirgli libertà nelle sue azioni eccentriche. La prospettiva di una collaborazione futura per i suoi studi sulla mente umana agita la sua mente, offrendogli una strada potenzialmente fruttuosa per perseguire la sua ricerca senza ostacoli.

Infine, c'è Svogothos, il terzo individuo con cui Jortnaf si diverte a fare scherzi e prenderlo in giro. La quasi cecità di Svogothos diventa il bersaglio delle sue burle, e le loro interazioni diventano una fonte di divertimento per Jortnaf. Tuttavia, dietro la facciata giocosa, Svogothos rappresenta un enigma che affascina Jortnaf, una presenza che offre uno specchio dei propri limiti e debolezze, mentre la sua quasi non vedenza sottolinea l'importanza della visione e della percezione nel percorso della conoscenza.

Così, con questi tre individui intrecciati nel suo destino, Jortnaf naviga tra le strade di Loknar, tessendo relazioni complesse e misteriose che lo legano a un mondo di avventure, ambizioni e segreti. Nella sinfonia di relazioni che lo circondano, continua il suo viaggio alla ricerca della verità e della conoscenza, spinto dalle sfumature del caos e dell'umanità che lo circondano.

Cosi durante un'avventura in un'epica caccia ai giganti che presidiano le terre a nord di Loknar, Jortnaf e Bodd, travolti dall'entusiasmo della battaglia, decisero di affrontare un nemico ancora più formidabile: un Titano.
La sfida si rivelò più ardua del previsto, e Jortnaf si ritrovò sconfitto, con la consapevolezza della sua fragilità di fronte a forze così imponenti.
Tuttavia, da dietro le pieghe della sconfitta, giunse un salvatore inaspettato, una figura misteriosa conosciuta come Safr Al’Gestahl, un mago di potere e conoscenza immensi. La sua apparizione sembrava provenire direttamente dalle leggende, e la sua capacità di sconfiggere il Titano con facilità lasciò Jortnaf e Bodd stupefatti e ammirati.
Il mago in cambio del aiuto a sconfiggere il Titano, chiese informazioni se strani accadimenti nella Valle dei Giganti fossero accaduti. Il suo interesse per questi eventi misteriosi gettò un'ombra di curiosità e segreti sulle avventure di Jortnaf e Bodd, aprendo una nuova prospettiva nella loro ricerca di verità e conoscenza.
Il mago prometteva ulteriori interazioni, affermando che in futuro qualcuno sarebbe venuto a chiedere ulteriori dettagli a Bodd e Jortnaf, per approfondire ulteriormente se un qualche accadimento irregolare nella Valle fosse avvenuto.

Con la mente fervente di ispirazione e l'anima intrisa di curiosità, Jortnaf si immerse nella creazione di una ballata epica dedicata al misterioso e potente mago Safr Al’Gestahl. Le parole si intrecciarono come fili magici, tessendo una storia di potere, sapienza e enigma intorno alla figura enigmatica del mago, la cui presenza si stagliava come un'ombra imponente nei meandri della sua mente. (viewtopic.php?t=9741)
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!