Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

By Tuyuk
#59066
Con passo pesante camminava nel fitto della foresta di Hak… la mente era turbata… lo sguardo sereno…

Il vecchio nordico si fermò in mezzo ad una radura, scrutando il cielo libero da nuvole richiamo a sé Bjartorm suo fedele compagno dalle scaglie dorate, il Drago atterrò pesantemente con un boato assordante vicino a Tuyuk... bastò uno sguardo tra i due per capire che quello era l’ultimo incontro, l’ultimo saluto…

Il ruggito dell’antico ruppe il silenzio e sancì la fine della loro fraterna amicizia…

Il legame con gli Antichi che aveva sviluppato in tarda età stava svanendo, non avrebbe più passeggiato liberamente su quella terra, non avrebbe più percorso le vie Druidiche, non avrebbe più ricordato i posti, i luoghi, i suoni, gli odori… il suo tempo in quel luogo era arrivato al termine…

Il richiamo del Nord si faceva sempre più vigoroso… Custodiva in una teca un frutto dell’Yggdrasil; l’antico frassino glielo aveva donato in passato, la sua vitalità era intatta, era ancora fresco e lucente… di un colore azzurro tendente al ghiaccio, per il frutto il tempo si era fermato.

Lo ripose in una sacca e si incammino al punto più a nord delle terre di Ardania, dove l’antico frassino si ergeva, sperava di trovare li delle risposte…
By Tuyuk
#59132
Tuonò Thorgad: “Syskar sei riapparso nelle terre innevate per rimanere?”

Rispose con tono perentorio Tuyuk: “Ja Syskar, il tempo dell’errante è terminato, sono tornato per trascorrere qui quel che mi resta da vivere…”

I due nordici discutevano nella piazza di Helcaraxe, da molte lune non si vedevano, il dialogo era cordiale…

Thorgad: “ci sarà un motivo se il fato ti ha riportato nelle terre innevate, ti va di raggiungere l’antico frassino? Herger ti va di uniti a noi?”
I tre si incamminaro verso l’estremità a nord dell’isola…

Image

Abbattuti una decina di troll i nordici arrivarono alle pendici dell’Yggdrasil, dinanzi alla maestosità dell’albero cosmico l’atmosfera si fece di preghiera e riflessione…
I discorsi ricordavano il recente passato, dall’incontro con il Clan Huathban alla scoperta del antico credo, Tuyuk stesso aveva partecipato a tale evento scoprendo insieme a tutto il popolo del nord la cosmologia originaria che era custodita dall’antico clan.

Image

Herger e Thorgad spiegarono le saghe che avevano vissuto dopo le rivelazioni degli Huathban, la loro conversione all'antica fede e i nuovi doni che Yggr aveva concesso ai nordici.
Ascoltando le parole dei Syskar, i pensieri di Tuyuk iniziarono a rasserenarsi, vedeva un senso logico a quello che aveva vissuto e nello stesso tempo, trovava motivazione nel cercare di comprendere questa nuova visione nel mondo.

La vita da Gael servitore del circolo dell’Yggdrasil forse era un lascito dell’antico credo, dei frammenti che spingevano i Gael a proteggere le terre innevate, le lacrime di Yggr… forse i poteri di Yurth che aveva utilizzato erano dei doni di Yggr stesso…
I tre ipotizzavano e discutevano, alcuni concetti iniziavano a combaciare, la bruma nel lungo sentiero del mutamento iniziava a diradarsi…
Rientrarono cavalcando velocemente sulle bianche terre, gli animi erano sereni…
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!