Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By andrearock
#60082
Le terre degli orchi sono un posto violento.

Il terreno è brullo, battuto, neanche gli animali selvatici lo gradiscono perché non offre nulla. Non crescono fiori, erbe, bacche né radici utili. Il sangue lo bagna e il fango ne puzza.

La minaccia degli orchi ha fatto nascere Amon, che ha generato Agravain. Quasi un secolo dopo la morte del Re, un gruppo di amoniani si è stanziato nelle terre degli orchi, riportando il suo nome nelle orecchie del nemico.

Scelgo bene i sentieri e gli alberi nel bosco, per nascondermi e osservare con pazienza il bersaglio.
Questo è il posto giusto per me: qualcosa di grosso da studiare, da comprende nel dettaglio. Il potere di una nuova conoscenza è a mia portata.
In primo luogo, devo tenere al sicuro Riposo del Cacciatore, siamo all’interno di una scarpata protetta da una montagna e da palizzate.
Tra di noi, chi è nato con la fortuna di un fisico prestante ha la forza come strumento. Il Protocollo Lao ha funzionato bene su mio fratello Thoren e sta dando ottimi risultati al Ragazzo, sono cresciuti con un vigore incredibile ma su di me non ha funzionato. Sembra che i suoi effetti non durino su un corpo che, invece di crescere, invecchia.

Sono sempre stato costretto a pensare a qualcos’altro per me… per stare al passo, per essere utile in guerra.

Image

Sono menti feroci ma semplici, ho saputo ingannare bersagli più scaltri di così… anche se non altrettanto pericolosi. Il mio odore da umano viene camuffato da muschio, fango e sterco.
Ascolto la loro lingua nera, brevi conversazioni che non comprendo ancora.

IGRISHNAK!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!