Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

#51145
Diario del Tesoriere
Hammerheim, Regno delle Westlands, 4 Adulain A.I. 286


. . . Cos'è che mi sfugge? Ho questa strana sensazione...
come quando ti stanno per lanciare qualcosa e stai li a braccia aperte
immobile ad attendere l'attimo in cui dovrai deciderti di afferrarla per non lasciarla cadere...

E' circa un mese che andiamo spediti con queste indagini... eppure c'è ancora qualcosa di inesatto...
la Dama Immacolata sembra sbucata fuori dal nulla.. eppure sembra avere un potere difficile da celare
e tutti questi fanatici che saltano fuori come funghi dopo una notte di pioggia?
persone che fino a qualche notte fa dimoravano rintanati nella paura e nel silenzio
cos'è cambiato rispetto a un mese fa? hanno preso coraggio? o forse sono ancora più terrorizzati?

La cosa che più mi sconforta è sapere che questa gente è talmente stupida che invece di venire qui
in città a chiedere aiuto, si lascia abbindolare da quattro fanatici in cerca di una riga su di un libro di storia.
Il Rettore mi ha dato un incarico, trovare quel tale... ma come potrei mai riuscirci se hanno paura di noi?
E peggio sarebbe se non ne avessero, allora sarebbe davvero lo scenario peggiore;
Vorrebbe dire che tutto il loro agire non è mosso dal timore ma dalla premeditazione,
non sarebbe più la disperata ricerca di salvezza ma una consapevole cospirazione contro il genere umano...

Non sono mai stata il tipo di persona che giudica in base a preconcetti, ho sempre giudicato i gesti, le azioni.
Talvolta questo mi ha portato a non considerare il motivo per cui certe cose venissero fatte... insomma...
Se vai a sterminare un villaggio di Drow per il semplice fatto che la loro pelle è scura, sei un pazzo criminale
poco mi importa se lo fai inneggiando a Crom per lavarti la coscienza.
Se tradisci e rinneghi i tuoi compagni in cambio di una vita, miserabile e lordata dall'infamia, sei un criminale..
la debolezza non è una giustificazione ne una condizione... è una colpa. La colpa di chi ha scelto la strada facile
a quella contorta e piena di ostacoli, la colpa di chi ha rinnegato la via dei Giusti.

Giù ai bassifondi abbiamo iniziato ad avvicinarci a quella gentaglia, forse con il tempo riuscirò a riportarne
qualcuno sulla retta via, ho convinto anche Isiris ad iniziare un progetto di riqualificazione del Trivio...
ora serve impegnarsi ancora di più, serve iniziare sul serio a coinvolgerli e levarli dalla strada,
levarli dalle grinfie di quei fanatici che li trascineranno tutti nel baratro del non ritorno....

L'ordine degli Eterni
La Dama Immacolata
I Cultisti
I Necrarchi
Le lagne silenti

per non parlare di quelle.... cose... che parlavano del culto di Ketah... Anime dannate, maledette da chissàchi
otto secoli sono tanti eh... magari è uno di quei culti antichi come quello dei Nordici...
uno di quei culti ormai dimenticati, cancellati....

Ancora ricordo quando Arn mi chiese... cosa succede ad un Dio quando più nessuno si ricorda di lui?
Cosa accadrebbe a Vashnaar se non ci fosse più nessuno al mondo che lo prega?
A quanto pare rimarrebbe invisibile finché qualcuno non lo riporterà alla luce, come hanno fatto con Ketah..
come è successo col tempio di Dolort...

C'è ancora troppo che non sappiamo... Tasso... un menestrello che si muove tra le dimensioni arcane...
magari non sei nemmeno umano, magari sei un altro pazzo come Hamanu... o un qualche messaggero divino...
Cos'è che mi sfugge in tutta questa storia?

Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!