Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By TmStaffMod
#51455
Odin Starlight wrote: Sat Apr 16, 2022 4:18 pm *una missiva viene indirizzata al campo di Harrison Jones, con la preghiera di farla giungere all'avventuriero ovunque si trovi*

salute a voi, messer Jones.
Non ci vediamo da un paio di anni ormai, ossia da quando fu aperta la valle dei dinodonti, e non sappiamo pertanto quanto vi siate tenuto aggiornato sugli eventi ardani.

Tuttavia è possibile che almeno voci vi siano giunte riguardo alla scoperta in terre umane di un antico tempio, che stimiamo potrebbe risalire ai tempi di Dolort; a questo si aggiungono poi altri eventi che hanno portato alla ribalta un argomento di cui da tempo avremmo voluto discutere con voi, ossia il passato dei culti umani.

Riteniamo infatti che, per quanto la sfera religiosa non sia strettamente di vostro interesse, lo siano invece le evidenze materiali del culto sopravvissute allo scorrere del tempo; e speriamo pertanto di potervi rivolgere delle domande in merito, nella ipotesi possiate indirizzare le nostre ricerche e permetterci di migliorare la nostra comprensione del passato.

Se riteneste di essere disponibile, saremmo lieti di ospitarvi presso il Monastero, assieme a invitati dei regni vicini. Potremmo indicativamente fare venerdì 23? O in alternativa proponete una data a voi congeniale. Tenete presente che il famoso tempio, mai doveste ancora visitarlo, è proprio a due passi dalla Fortezza.

In attesa di vostre notizie, vi porgiamo i migliori saluti

Eru Silme

*segue il sigillo dei Cavalieri dell'Alba e dei Guardiani del Tempio*
Professore! È arrivata una missiva per voi, sembra importante!

Calmatevi, Lara! Fatemi leggere.

*Harrison Jones srotola la pergamena leggendo attentamente il contenuto. La sua espressione è mista tra incredulità, stupore e scetticismo, ma i suoi occhi paiono luccicare di curiosità.*

Lara, mia cara, rispondete a Lord Silme che ci sarò, per favore, e dite a Leon e Bren di prepararsi, andiamo a far luce su questa storia!
User avatar
By Odin Starlight
#51632
Nuovamente salute, messer Jones.

La presente è per ringraziare voi e i vostri due collaboratori per aver tempestivamente accolto il nostro invito ed esservi prestati a condividere le vostre conoscenze con noi e le persone che abbiamo invitato.

E' stato sicuramente interessante e istruttivo, come ci aspettavamo da una persona della vostra fama, peraltro ben diffusa tanto che ha attirato più gente di quanto avessimo preventivato.

Le notizie da voi fornite e il relativo testo da voi redatto verranno conservate anche presso la Grande Biblioteca, e speriamo costituiscano la base per futuri studi sul remoto passato di queste terre e delle sue genti.

Mai venissimo in possesso di altre notizie di questo tipo, sarà nostra cura condividerle con voi oltre che con le altre organizzazioni ardane a cui facciamo regolarmente rapporto.

Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità presente o futura, e porgiamo i migliori saluti

Eru Silme
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!