Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Husam
#52222
Dal diario di Sterling

Siamo tornati alle nostre case,
le urla del campo di battaglia assillano il mio silenzio, non riesco a riposare.
Come se non bastasse, poco fa qualcosa di terribile è accaduto proprio tra le mura di casa: mentre afferravo il mio diario ho allungato il braccio verso il tavolo ed ho provato ad accendere la candela con il flux, mentre lo facevo ho provato una strana sensazione: è stato come se ne sentissi fluire l'ultimo respiro fuori da me, come se adesso me ne sentissi svuotato.
E' difficile spiegare cosa provo, il tormento che mi assillava sembra essere sparito, è forse questa la pace?
Non so se riuscirò mai più nell'azione di manipolarlo e questo mi spaventa ma... potrebbe essere un segno del destino,
ti ho forse vendicata madre?
Sei tu che mi stai abbandonando e non seguirai più i miei passi?
Sono molti i dubbi che assillano la mia notte mentre altri festeggiano in locanda.

Il Dio della Morte ha ricevuto il suo tributo di sangue stasera e coloro che hanno peccato di tracotanza sono stati puniti in tuo nome Vashnaar, adesso concedi a questo tuo servo il riposo.

Ma forse nemmeno questo basterà a colmare le ore che mi separano dall'alba.
Ho qui tra le mani una piccola arpa che ho acquistato per vezzo pochi giorni fa, ne accarezzo adesso le corde, che emanano un flebile lamento, che sia questa la strada che mi condurrà oltre la notte?
User avatar
By Husam
#52378
Dal diario di Sterling

I giorni si sono susseguiti monotoni e ripetitivi, i miei libri di incantesimi giacciono sul pavimento a prendere polvere. Stanotte ho dormito meglio, nonostante il mio sonno sia ancora turbato dalla Tua voce che mi sussurra parole di addio, perché?
Ho lasciato che il mio Dono riposasse per qualche giorno ed ho poi provato ad esercitarlo ancora, niente da fare, la magia sembra aver lasciato il mio corpo e con essa anche l'ultimo dei tuoi doni madre.
E' quindi qui a Bosco Vecchio che tutto è finito?


poco più tardi...
Image
Riposo sotto le frasche di un albero e provo a comporre qualcosa, oggi nemmeno questo sembra aiutarmi, non sento più la tua voce da qualche ora ma questo è normale, non è durante le ore del giorno che più spesso ti ho ascoltata, la luce mi tormenta.
Eppure questo luogo mi suggerisce un legame tra gli avvenimenti, ho notato una lapide nel mezzo del bosco, indagherò su cosa è accaduto.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!