Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

#52917
Image


Gli elfi di Valinor, in particolare l'Accademia elfica della Stregoneria e del Sapere, avevano da poco compreso a pieno, grazie all'aiuto del Saggio Hisie en' Yevia, i poteri della Barriera Arcana o Ardamírë Nulaturma. La Barriera che venne in aiuto degli elfi durante un attacco dei minotauri, per proteggere la città dall'onta di quelle terribili creature.

Grazie ad Hisie, il Saggio di Winyandor, gli elfi poterono forgiare una tavola dello stesso materiale delle steli della Barriera, e così averne il pieno controllo. Grazie a quella tavola gli elfi erano in grado adesso di "autorizzare" anche gli atani o le altre razze ad oltrepassare la Barriera.

Hithrandil, Stregone dell'Accademia di Valinor convocò davanti la Barriera, senza dirgli il perché, i due amici degli elfi (Mellon) Akasha, della Fratellanza Ramjalar e Hickaru PhoenixFlame, Gran Maestro dei Cavalieri dell'Alba.

Image

Giunti sul posto, lo Stregone gli svelò il vero motivo della loro presenza, un antico rituale che avrebbe permesso loro di poter attraversare la Barriera in tutta tranquillità e senza che questa gli impedisse il passaggio.

Recitata la formula sacra in elfico antico, le due Mellon appoggiarono il palmo della loro mano destra sulla tavoletta posta sulla parete rocciosa.

Image

Le steli vibrarono, da quel momento la Barriera avrebbe riconosciuto le due Mellon e non gli avrebbe più negato l'ingresso.

Image

Dopo il rituale, che veniva officiato per la prima volta nella storia di Valinor, gli elfi e i graditi ospiti si ritrovarono sotto il pergolato appena dentro la Valle Celata per un momento di festa e di convivialità.
Era una serata illuminata da Nut, che splendeva in cielo particolarmente luminosa.

Image


Valinor Valuvar!



L'Evento:
https://themiraclegdr.com/val-barriera- ... ulaturma/

long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!