Bootstrap Framework 3.3.6

Over a dozen reusable components built to provide iconography, dropdowns, input groups, navigation, alerts, and much more...

Qui i giocatori di The Miracle lasciano imprese, poesie, narrare eventi e grandi avventure avvenute e in svolgimento su Ardania. Linguaggio strettamente ruolistico.

Moderators: ModeratoreTM, TmStaffMod

User avatar
By Artemius Dramus
#57724
* Di seguito vengono riportati alcuni estratti degli appunti di Artemius Dramus, Primo Consigliere del Regno delle Westlands, in isolamento da giorni in un luogo imprecisato, al cospetto del Padre *

In un'era che si sta rivelando sempre più oscura, l'umanità è minacciata da uomini che spinti da avidità ed egoismo, per puro tornaconto personale, seminano ovunque caos e distruzione

Giorno dopo giorno, la malvagità che circonda gli uomini sembra aumentare, e il loro cuore è sempre più in balia della paura e della disperazione

Ma il Padre, con il suo amore infinito, veglia sempre sulle Sue creature
Il Padre vede tutto e attende il momento opportuno per intervenire
Giungerà presto il giorno in cui la giustizia del Padre prevarrà

Come un fulmine scagliato dal cielo, il Suo giudizio colpirà i malvagi, ogni atto impuro sarà punito, e al contempo, Egli si stenderà verso l'umanità con la Sua grazia, offrendo la salvezza a coloro che seguiranno il cammino della rettitudine

Con il cuore ricolmo di giustizia, l'umanità si riunirà sotto il manto protettivo del Padre, trovando sicurezza e pace

La sua luce squarcerà l'oscurità
Ogni male sarà sconfitto

L'umanità imparerà che anche nelle tenebre più profonde, la fede e la giustizia prevarranno sempre, e nell'abbraccio amorevole del Padre troverà la redenzione e la salvezza eterna, mentre i malvagi saranno giudicati secondo le loro azioni
User avatar
By Artemius Dramus
#57725
Nel tempo in cui l'iniquità e la corruzione minacciano di soffocare ogni fiamma di virtù, io, Artemius Dramus, mi alzerò come un faro di luce nella tempesta oscura

La mia fede nel Padre mi guiderà con forza inarrestabile mentre affronterò un mondo popolato da uomini malvagi e corrotti
La mia voce echeggerà come un tuono nelle piazze affollate, portando al popolo il messaggio del Padre
Il mio spirito risveglierà speranza in coloro che ascolteranno le mie parole

Gli uomini malvagi si coalizzeranno contro di me, temendo di perdere il loro potere, ma la mia fede sarà salda, una corazza contro i loro attacchi. Vedranno il mio spirito risplendere come una stella nel buio, riconosceranno il potere del Padre dentro di me, e con esso vedranno la Sua giustizia.

Riunirò intorno a me coloro che hanno sete di ordine e giustizia, chiamerò il popolo a vivere secondo i dettami del Padre, che dall'alto ci guiderà e ci proteggerà

E così, con umiltà e determinazione, combatterò per la rettitudine, correggendo ingiustizie e diffondendo l'ordine del Padre come un fiume in piena

Il mio spirito vivrà nel Padre

Che la mia storia possa ispirare gli uomini a cercare la via del bene e della rettitudine, affinché il Padre li guidi sulla strada dell'ordine e della giustizia
User avatar
By Artemius Dramus
#57741

Padre, sono pronto.
Con il tuo sostegno, camminerò sulla via che hai preparato per me.



Image
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!