Mercanti personali

Su The Miracle è possibile assoldare venditori personali per commerciare le proprie merci in modo autonomo. Questa sezione spiega nel dettaglio il funzionamento tecnico dei venditori. Per informazioni di tipo gestionale, come i costi di affitto o acquisto, le regole sul tipo di merci vendibili, o altre normative specifiche, è necessario rivolgersi al regno presso cui si desidera fare richiesta.

Ottenere un mercante (vendor): il contratto

Una volta ricevuta l'approvazione dal proprio regnante, si otterrà un contratto che consente di posizionare il venditore che deve essere piazzatonel punto indicato dal regnante o responsabile, dopodiché va doppio-clickato dal personaggio che sarà il proprietario del vendor.

Il venditore apparirà nel punto in cui si trova il personaggio al momento del doppio-click e non potrà essere spostato successivamente se non dal banditore. È quindi importante essere precisi.

Il venditore inizialmente apparirà con abiti generici, un nome casuale e un aspetto predefinito.

Gestione del mercante: il menu

Doppio-clickando il venditore si apre un menu di gestione, che mostra alcune informazioni essenziali sul suo stato e consente diverse operazioni.

Informazioni principali

Se i giorni scadono, il venditore scompare insieme a tutti gli oggetti in suo possesso.
È fondamentale tenere sempre il vendor ben rifornito di oro per evitare perdite.

Mettere in vendita le merci

Per vendere oggetti:

Organizzazione degli oggetti

Personalizzazione del mercante

Riscossione dei guadagni

Per ritirare l’oro guadagnato: